Oroscopo di Oggi 6 Marzo Paolo Fox: i Segni dal Peggiore al Migliore

Credete che i pianeti possano influenzare la vita delle persone? Allora anche per questa giornata consultate il vostro oroscopo di oggi Martedì 6 Marzo, tratta liberamente dall’App Astri di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia.

Ecco la classifica di tutti i segni zodiacali, da quello meno favorito a quello che ha il quadro astrale migliore.

Capricorno: siete moto preoccupati, e i successi che speravate non stanno arrivando. Sul piano amoroso momento delicato, chi è solo sta rifiutando inviti e chi è coppia discute di soldi o trasferimenti. Avete in mente solo nuove idee da progettare e non da realizzare. In questi giorni non sopportate chi parla troppo. Abbiate tanta pazienza.

Vie del mare: ripartono le corse della NLG. Ecco tratte e orari

Buone notizie per quanto riguarda i collegamenti delle vie del mare. La compagnia NLG, Navigazione Libera del Golfo, ha ripreso a pieno organico le...

Acquario: attenti alla forma fisica e a curare meglio il rapporto con gli altri. Da una parte volete tanto fare e cambiare qualcosa, ma dall’altra siete stanchi e non riuscite a reagire.  Spesso vi sentite soli nell’esternare certe emozioni e vi infastidisce non poterle condividere con qualcuno. Amate socializzare e quando non potete farlo siete tristi.

Toro: oggi date spazio ai sentimenti anche siete molto presi dal lavoro, problemi familiari e altre complicazioni. Sabato e Domenica saranno le giornate migliori e nella parte centrale della settimana potreste avere dei grattacapi e qualche difficoltà causati da umori e tensioni passeggere. L’oroscopo di oggi consiglia diplomazia nella prossime 48 ore.

Vergine: periodo di stallo per voi, ma ora si può ripartire con idee più chiare e voglia di ricominciare a fare tante cose. Sabato e Domenica potrete ritrovare l’amore e chiarire eventuali tensioni sentimentali. Cercate sempre di aiutare gli altri e portarli alla ragione, ma potreste essere stufi di una persona che cambia umore troppo spesso. Alcune situazioni non sono recuperabili, e non per volontà o colpa vostra.

Scorpione: Giornata migliore oggi per voi, e ancora di più da domani. Avrete qualche tensione familiare da risolvere e fino a Giovedì dovrete portare avanti qualcosa di faticoso oppure dovrete adattarvi a nuove circostanze di vita. In questi giorni siete sotto pressione, e vi ci mette chi vi sta intorno; potreste così dare più agli altri e meno a voi stessi. Rimandate al fine settimana eventuali incontri amorosi.

Bilancia: tra oggi e Mercoledì arriveranno buone nuove per quanto riguarda le vostre finanze. Il 2018 però sarà un anno in cui sarà difficile mettersi in gioco, capire chi sono i veri amici e quelli con cui è possibile portare avanti dei progetti. Chi ha un lavoro a tempo determinato non avrà ancora chiaro cosa succederà prima di Aprile-Maggio, ma non preoccupatevi, l’oroscopo di oggi dice di essere sereni e fiduciosi. Seconda parte dell’anno migliore sicuramente della prima. Giornate buone per chi lavora part time.

Gemelli: se siete in coppia e innamorati date più spazio all’amore e alle vicende quotidiane. Oggi è una giornata importante che precede una serie di settimane molto interessanti e intriganti per i sigle, soprattutto per chi ha una certa età o è reduce da una rottura o separazione e chi magari tende poi a puntare tutto su amori impossibili. Volete l’amore ma non volete poi vivere tutto ciò che esso comporta, come vincoli, gelosie ecc. Non cadete però nella trappole dei sentimenti persi in partenza.

Cancro: I prossimi tre fine settimana potrebbero essere complicati per l’amore; dovete capire perchè non avete tempo per amare, se siete troppo presi dal lavoro, o siete indecisi tra due storie o altro. E ciò vi rende nervosi. Novità in arrivo e soddisfazioni sul lavoro, che però costeranno molta fatica, nulla vi si regala. Tra poco valuterete se accettare o meno una nuova proposta e qualcuno cercherà di confondervi le idee, quindi attenti.

Pesci: chi è single da molto, anzi troppo, deve cominciare a guardarsi intorno, perchè il cielo parla di nuove storie in arrivo, di incontri fatali. Insomma non chiudetevi in casa, questo il consiglio principale dell’oroscopo di oggi. Giovedì e Venerdì potreste avere qualche momentaneo fastidio ma poi il resto della settimana tutto benissimo. In arrivo permessi per chi ha chiesto una liberatoria o è in attesa di un’opportunità, sta cominciando per voi un periodo di crescita. E qualcuno avrà anche una promozione.

Leone: Marzo è il mese del vostro grande recupero, i problemi finanziari e di lavoro non sono ancora del tutto superati, ma almeno i nodi sono arrivati al pettine e ora ci sono tutti gli elementi per capire come uscirne. Giovedì e Venerdì saranno le migliori giornate, e attenzione a un calo fisico accusato al mattino.

Sagittario: Mercurio e Venere sono in transito e quindi questa per voi sarà una bella giornata. Se avete una nuova storia potreste rafforzarla o fare un incontro speciale se siete soli. Sarà un momento molto interessante per chi vuole vivere una storia senza complicazioni, mentre chi ha una storia ufficiosa ha voglia di renderla ufficiale. Si potrà interrompere una relazioni inutile solo sulla base di una nuova conoscenza.

Ariete: Mercurio e Venere sono anche qui di passaggio nel segno, e ciò vi darà anche dei grandi vantaggi. Via libera anche all’amore viste le ultime settimane, qualcuno incontrerà una persona speciale e chi confermerà una storia già iniziata. Giovedì e Venerdì giorni importanti per voi che siete sulla cresta dell’onda.