Oroscopo di oggi 28 Febbraio Paolo Fox: i segni dal peggiore al migliore

Cosa diranno oggi le stelle per il vostro segno zodiacale? Di seguito ecco l’oroscopo di oggi Mercoledì 28 Febbraio; le previsioni arrivano dall’app Astri di Paolo Fox, l’astrologo più accreditato d’Italia.

Vi diamo le previsioni per ogni segno, seguendo una classifica che va dal segno meno fortunato del giorno a quello più fortunato. Buona lettura.

Acquario: vivete un fase di insofferenza ed intolleranza che potrebbe aumentare con l’avvicinarsi del mese di Maggio. Chi un ascendente Pesci, Capricorno o Scorpione, sarà più cauto, invece chi ha l’ascendente in Sagittario, Leone o Acquario, potrebbe fare delle scelte folli. Quello che è importante è non lasciare il certo per l’incerto. Tra Sabato e Domenica dovrete recuperare un amore. Le vostre storie in questi giorni hanno subito dei contraccolpi, proprio perchè siete diventati più esigenti e intransigenti.

Nuovo caso di Covid a Cava: palestra chiusa per sanificazione

Ancora un caso di Covid -19 a Cava de' Tirreni. Questa volta il contagio interessa anche una palestra del comune metelliano.A informare i proprio...

Toro: Febbraio si chiude con tanta stanchezza e umore non brillante. Già da Giovedì però recuperate. Questa è una classica giornata dove ci saranno polemiche e tensioni legate a cose di poco conto. Non parlate troppo, tenete a freno la lingua. Saranno due giorni ni anche per la sfera amorosa, ma Marzo e Aprile saranno mesi di risalita. Se ora qualcosa non va, non è detto che vada poi sempre così.

Ariete: molti di voi hanno iniziato l’anno in maniera pesante, e quindi siete pensierosi. Solo verso fine 2018 progetti o idee avranno l’esito sperato. Il mese di Marzo sarà positivo, passata la prima settimana. Saturno è dissonante, quindi eventuali problemi sul settore professionali l’oroscopo di oggi consiglia di risolverli facendo molta attenzione.

Bilancia: quadro astrale tranquillissimo, quasi piatto. Qualcuno potrebbe perdere stimoli in amore, e avere il desiderio di trasgredire. E ciò vale soprattutto per le coppie che hanno vissuto di recente qualche crisi. Se vivi con qualcuno che non ti capisce, o se qualcuno si sta facendo attendere su una risposta, potresti decidere di tagliare entro Marzo.

Capricorno: siete preoccupati per una persona che amate o cara che dovrà superare un esame o un problema di salute. Forse qualcuno ti manca o stai cercando conferme maggiori in amore. Per il momento state portando pazienza, ma dal 10 al 30 Marzo vorrete chiarezza da chi vi sta intorno, che sia in famiglia o in amore.

Cancro: grande passione per voi se state vivendo una storia recente, e qualcuno è stato anche tentato di trasgredire per ritrovare nuovi stimoli. Ciò vale anche per gli sposati, che vivono una relazione parallela con persone già legate. Se invece la vostra storia sta per finire, l’oroscopo di oggi consiglia di guardarvi intorno e dare uno stop. Nel lavoro a Marzo arriverà il momento di rivedere alcune collaborazioni.

Gemelli: oggi giornata migliore delle precedenti. Siete un pò insofferenti in questo momento, ma tutto sparirà nei prossimi giorni. In settimana prossima tutto in discesa. Adesso siete convinti che avete tutti o tutto contro, anche nel lavoro non ci sono novità. In amore rimandate le discussioni importanti a Sabato.

Sagittario: scalpitate, avete voglia di fare, realizzare progetti, scavalcare gli ostacoli. Ma forse gli impedimenti sono troppo alti o non avete ancora la giusta energia per superarli. Prossima settimana recupererete. Siete in cerca sempre di nuove emozioni ma spesso vi manca la giusta amicizia o una persona vicino che vi invogli. In amore fate attenzione se siete indecisi tra due storie e non sottovalutate qualche ex che può aver deciso di farvi pagare qualcosa.

Vergine: siete pronti a programmare un grande futuro, le stelle vi sostengono e vi regalano la necessità di farvi largo dopo tante sofferenze. Chi ha chiuso un rapporto d’amore l’anno scorso adesso potrà credere in un nuovo sentimento. Da due settimane qualcuno risente di fastidi fisici, anche intestinali, causati dal nervosismo. Consiglio dell’oroscopo di oggi è che dovreste rallentare un pò nel lavoro e concedervi qualche istante di relax.

Leone: oggi recuperate rispetto a ieri. Necessitate di qualche vittoria, di qualche premio o di qualche complimento. Infatti per voi o si vince o si perde. In questo momento sentite che qualcuno non è stato leale con voi. Vivete i sentimenti e l’amore con maggiore intensità, e per chi è single, il mese di Marzo sarà foriero di felici sorprese.

Pesci: l’oroscopo di oggi consigli di sollecitare le persone che vi devono dare risposte. Spesso trovate validi confidenti o amanti che sono del Capricorno, dello Scorpione o del Cancro. In questo periodo potreste vincere una bella sfida. Se state aspettando una promozione, è il momento di ottenerla, e se state cercando lavoro potrete ricevere una bella proposta part time. Inoltre è un periodo in cui c’è più fiducia nelle vostre capacità. Evitate di fare le ore piccole in questi giorni.

Scorpione: giornata di recupero per voi, rispetto a ieri. Vi state avvicinando ad una fase importante, che coinciderà con inizio Marzo. Chi è stato male adesso dovrà fare chiarezza soprattutto nel settore professionale per capire quali progetti poter varare in futuro. Nella seconda parte del mese entrante vi sentirete più generosi verso gli altri, e sarà anche il tempo di confermare una relazione. Se invece un amore non va, e non vi sentite capiti dal vostro partner, forse dovreste guardarvi intorno, invece che avere dei comportamenti autolesionistici.