Ieri non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l’oroscopo 7 Gennaio di Paolo Fox.

Oroscopo 7 Gennaio Paolo Fox: ecco le previsioni di oggi

Ecco l’oroscopo di oggi secondo le previsioni dell’astrologo, liberamente tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

I segni sono disposti in classifica a partire dai più fortunati.

Ariete

Stasera in tv: i programmi del 15 marzo in Onda su Rai, Mediaset, La7

Siamo ormai già a fine settimana e questo venerdì 15 marzo si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi...

Sarà un settimana di grande energia, perciò datevi da fare. Chi ha seminato qualcosa potrà in mattinata ottenere i primi risultati. Il 2019 avrà qualche ostacola, ma questo mese sarà molto stabile e sereno per voi.

Vergine

In amore in famiglia in arrivo tensioni non evitabile e voi difficilmente starete calmi, potreste alzare molto la voce. Questo mese, come prevede l’oroscopo 7 Gennaio Paolo Fox, sarà faticoso anche per il rapporto di coppia poiché non avete molto tempo per stare con chi amate. Consiglio: cercate di controllare il vostro disagio.

Toro

Oggi qualche piccolo intoppo, specie sul lato emotivo. Il vostro 2019 però sarà un anno migliore del precedente, soprattutto per chi ha avuto problemi economici. Le vostre energie non sono al massimo, quindi non vi affaticate. Qualche fastidio nei rapporti con gli altri ma da giovedì tutto migliora.

Leone

La vostra settimana sarà impegnativa, le vostre scelte potrebbero non soddisfare qualcuno e potreste fare piazza pulita di parecchie cose che non vi piacciono più. Dubbi e perplessità crescono, come anche i nemici in una situazione così. Riguardati, attento alla salute, non stancarti troppo. Cercate di pianificare un weekend di relax e divertimento, vi farà bene.

Scorpione

La settimana inizia con qualche perplessità, qualcuno è stato male per motivi di famiglia, forse chi vi è caro non è stato bene. Da giovedì però sarete forti, ma fino a mercoledì impera l’agitazione. Vi state dedicando più agli altri che a voi stessi, ma dovete pensare anche a vivere le vostre emozioni. Per venerdì si prospettano novità.

Sagittario

Siete tra i segni protagonisti del 2019 e già nel prossimo fine settimana avrete fortuna e successo. Dovete quindi iniziare, consiglio dell’oroscopo 7 Gennaio di Paolo Fox, a pianificare le cose per voi importanti. La parte centrale di questo mese porterà moltissime novità positive. Ovviamente, dovete fare e non stare a guardare.

Acquario

La Luna che è nel segno vi rende iperattivi, avete voglia di fare tante cose, e di farle presto. Non correte, perché la fretta è cattiva consigliera, specie al lavoro, dove potrebbe portare tensioni. Da giovedì recuperate. A livello economico ci sono delle perplessità per cose che risalgono al 2018, e ve le siete trascinate ancora quest’anno, vostro malgrado.

Gemelli

Sarà una giornata interessante e anche domani lo sarà. Tuttavia sarete abbastanza affaticati. Questo mese vedrà un distacco volontario da alcuni amici e qualcuno al lavoro potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote e avrete delle questioni. Dovete capire che è finito il tempo di rimandare le cose, il consiglio dell’oroscopo 7 Gennaio di Paolo Fox è quello di agire finalmente. In amore avete bisogno di essere ascoltati e compresi ma al momento è difficile ottenere tutto ciò.

Cancro

Dovrete prendere delle decisioni in questi giorni. Saturno opposto vi obbliga a rivedere qualcosa, e ciò vi darà da pensare maggiormente che in amore.

Bilancia

Sarà per voi una settimana importante, dovete trovare il vostro equilibrio interiore. L’ambiente in cui siete provoca in voi malessere. Al lavoro vorreste avere più responsabilità, e per questo siete indispettiti. In amore tutto stazionario, chi è in coppia va avanti per inerzia senza emozioni particolari.

Pesci

Il vostro carattere vi porta a vivere di emozioni. La Luna vi sarà amica giovedì e venerdì, ed entro la metà di questa settimana potreste riscoprire la passione. Per le relazioni con gli altri è un buon periodo, anche se in amore non va tutto come volete voi. Qualcuno è lontano oppure è preso da due storie contemporanee. In caso di separazione, il consiglio dell’oroscopo 7 Gennaio Paolo Fox è quello di essere cauti.

Capricorno

Attenti alla tasca. Marte vi è sfavorevole e questo non vi giova perché vi fa sentire stanchissimi. In arrivo scontri con Ariete e Bilancia. Per i sentimenti state vivendo una fase agitata, soprattutto ciò si verificherà nel fine settimana, per colpa di chiarimenti che prima non sono stati fatti. Forse dovete ripartire da capo, vi sentite criticati, giudicati, e ricominciare costerà fatica. Forza…