Oroscopo 26 Novembre Paolo Fox: la Classifica dei Segni con le Previsioni di Oggi

Foto by buzzimaurizio2tt

Ieri non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l’oroscopo 26 Novembre di Paolo Fox.

Oroscopo 26 Novembre Paolo Fox: ecco le previsioni di oggi

Ecco l’oroscopo di oggi secondo le previsioni dell’astrologo, liberamente tratte dal programma tv Rai “I Fatti Vostri”.

I segni sono disposti in classifica a partire dai più fortunati.

Ariete

Chi è Vittorio Sgarbi: età, moglie, figli, compagna, carriera e curiosità

Vittorio Sgarbi è uno dei critici d'arte e personaggi televisivi più conosciuti, controversi e amati del piccolo schermo.Con le sue proverbiali sfuriate ha suscitato...

Nella sfera sentimentale questo mese di Novembre per voi non è andato molto bene: molti di voi sono stati presi da tanti dubbi, e si sono chiesti se stanno con la persona giusta. Oggi la giornata è positiva, ma evitate di pensare al passato e di vivere di se e di ma. Avete poi anche dei conflitti da risolvere.

Leone

Le vostre stelle dicono che in questo momento avete grande energia, siete tra i segni più forti. Anche chi aveva deciso di ritirarsi dalle lotte, adesso si ributterà nella mischia. Avete infatti bisogno di condurre battaglie, dovete avere uno scopo da raggiungere, e fare il primo tra tutti. In arrivo proposte o conferme positive, il mese prossimo sotto questo profilo sarà molto importante.

Sagittario

Il Sole è nel vostro segno e questo è garanzia di riuscita nelle vostre cose, e potrete guardare più ottimisticamente al futuro. A volte vi fate troppo prendere dalla malinconia e vi cullate nei ricordi del passato che spesso vi fanno del male. Tra poco Venere transiterà nel vostro segno, per cui l’oroscopo 26 Novembre Paolo Fox consiglia di guardare avanti e imparare da ciò che si è sbagliato in precedenza.

Bilancia

Tra poco Venere non sarà più nel vostro segno, ma non disperate. Tenete conto che il suo influsso potrebbe aver portato tensioni dal passato, oppure qualche illusione. Questo mese è stato pieno di incertezze, e anche un po’ altalenante. Adesso è il momento in cui potrete trovare un maggiore stabilità per quanto concerne la sfera sentimentale.

Cancro

La Lune è nel segno, e sarà una settimana di buone risposte, positiva nel complesso. Chi ha un ascendente Cancro, Scorpione o Pesci potrebbe concludere un buon affare. Per l’amore il prossimo mese sarà cruciale per tanti aspetti. Chi ha iniziato una storia d’amore a Dicembre capirà di essere più coinvolto di quello che pensava. Attenzione a chi invece sta vivendo delle storie parallele, perché potreste perdere il controllo della situazione.

Acquario

Adesso state cercando di recuperare, anche in termini economici. Anche le stelle miglioreranno, ma ci sono delle situazioni problematiche che ancora vi danno fastidio. Avrete molte preoccupazioni con cui fare i conti, ma questo non dovrà limitare la vostra voglia di fare di rimettervi in gioco. Attenzione però perché non tutto ciò che avete seminato in passato vi ha portato dei vantaggi. Quindi meglio abbandonare quelle strade che sono state improduttive.

Scorpione

Nei primi giorni della settimana il vostro bilancio sarà senza infamia e senza lode per la giornata di oggi, ma domani già c’è recupero. La settimana in generale però sarà instabile perché mercoledì potreste agitarvi di nuovo. Vi agitate quando vi ponete degli obiettivi importanti o perché siete più innamorati oppure perché siete in cerca di maggiori conferme. Per chi ha avuto una crisi di coppia oppure ha sofferto adesso è giunto il momento della resa dei conti, o dentro o fuori. Se una persona è dalla tua deve dimostrarlo entro fine anno.

Capricorno

Oggi soffrirete di un po’ di stanchezza arretrata. Siete stanchi perché le cose non stanno andando come volete voi, ed è un po’ anche colpa degli altri che non vi seguono come dovrebbero. Alcune preoccupazioni torneranno ad occupare i vostri pensieri, insomma l’inizio di questa settimana sembra un po’ complicato. Coloro che in questo mese hanno detto no a un amore adesso potrebbero ritornare sui loro passi.

Toro

La vostra settimana sarà un po’ particolare. State aspettando il prossimo mese ardentemente: c’è infatti chi deve avere risposte sul lavoro o in amore, e non si vuole più aspettare. In particolare per il lavoro, dovete capire finalmente come muovervi. Questo periodo sarà di grandi verifiche, se non ci sono state modifiche tra maggio e settembre allora dove attendere l’inizio del nuovo anno per buone nuove.

Pesci

In questi primi giorni della settimana la vostra emotività verrà fuori in modo pesante. Se negli ultimi mesi un amore non è andata in porto, a Dicembre recupererete. Segnatevi le giornate del prossimo weekend, sabato e domenica, perché saranno propizie. Domani e mercoledì l’oroscopo 26 Novembre di Paolo Fox raccomanda di fare attenzione a non pensare troppo al lavoro, sacrificando troppo così il tempo da dedicare alla famiglia e/o al vostro compagno/a di vita.

Vergine

L’oroscopo 26 Novembre di Paolo Fox consiglia in questi giorni di essere più aperti. Molti voi, in assenza di un amore oppure quando pensano di star bene soli, chiudono proprio le porte agli altri. Molti penseranno di essere autonomi, ma non è così. Il mese entrate vi farà riavvicinare alle persone e ai sentimenti. Per il momento la settimana però inizierà sottotono.

Gemelli

Attenzione in questa settimana alla gestione delle vostre finanze. Ci sono forse conti che non vi tornano. Attenti anche, raccomanda l’oroscopo 26 Novembre Paolo Fox, alle questioni di tipo legale, ci sono delle cose irrisolte. Adesso il consiglio è quello di battere il ferro su quello che si deve, senza strafare.