Oroscopo 2021 Paolo Fox: le previsioni segno per segno per il nuovo anno

Il 2020 si è ormai concluso mentre il 2021 si affaccia alla vita. Scopriamo insieme cosa riservano gli astri leggendo

Oroscopo 2021 Paolo Fox: le previsioni segno per segno per il nuovo anno

ARIETE: 

Il vostro 2020 è stato veramente da dimenticare sotto tutti i punti di vista. Il 2021 sarà invece un anno di recupero e già da febbraio sarete pronti a ripartire alla grande. Per le relazioni la primavera potrebbe essere risolutiva. Vi ritroverete davanti novità importanti.

TORO:

Quello che è appena iniziato è un anno che vi farà riflettere molto: chiederete delle garanzie per le relazioni e progetti. I mesi centrali dell’anno saranno più importanti e fortunati, mentre i primi mesi del 2021 saranno un po’ più sottotono. In primavera e in autunno andrà meglio per i sentimenti. Sul lavoro situazione stabile.

GEMELLI:

L’oroscopo di Paolo Fox del 2021 dice che febbraio e marzo saranno mesi importanti. Sarà un 2021 fortunato che partirà con un gennaio un po’ basso per poi recuperare. Ciò che nasce o si chiude il prossimo anno sarà favorevole. La primavera porterà particolari successi. Qualsiasi scelta dovrà essere compiuta entro i primi quattro mesi dell’anno o alla fine.

CANCRO:

Quest’anno vi libererete di un peso notevole. Siete certamente un po’ leggeri anche se in amore potreste essere scontenti soprattutto ad aprile. A Giugno vi troverete a decidere se portare avanti una situazione amorosa. L’estate sarà bella con Giove in ottimo aspetto. Piccole fortune in arrivo.

LEONE:

L’oroscopo di Paolo Fox del 2021 vi dice che da qualche giorno avete Giove e Saturno in opposizione. Ci sono anni in cui bisogna stare attenti ai rapporti che non funzionano e anche ai conti. La primavera porterà consiglio. Giugno è un mese importante per fare scelte migliori.

VERGINE:

Il 2021 potrà consolidare le posizioni acquisite già nel 2020. Potreste avere qualche crisi in primavera, che è fonte di qualche dubbio. L’amore partirà un po’ basso, ma poi recupererete. Dovete risolvere qualche problema entro la fine dell’anno.

BILANCIA:

Il 2021 sarà un grande anno per la Bilancia. La primavera sarà la stagione migliore per rimettersi in gioco. Potrete sperimentare anche strade alternative sul lavoro. Giove e Saturno favorevoli vi aiuteranno in amore.

SCORPIONE:

Ad inizio 2021 sarete un po’ disorientate. Fate attenzione alle questioni legali ed economiche e a non provocare chi vi sta intorno. Andate con i piedi di piombo fino ad aprile, poi le cose si sbloccano. In amore e sul lavoro dovete cercare equilibrio nei rapporti.

SAGITTARIO:

Siete stati tra i segni più provati del 2020 ma adesso è il momento di ripartire. Chi ha un amore importante potrà contare su una primavera di buoni auspici. Molto interessante la situazione a luglio per il lavoro. Cercate nuovi orizzonti: occasioni a febbraio, ottobre e dicembre.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox del 2021 dice che avete chiuso il 2020 con tante risorse in meno, ma con qualche idea in più. Marzo molto interessante per i sentimenti mentre la primavera e l’estate saranno a vostro favore.

ACQUARIO:

Giove e Saturno porteranno a rivoluzionare la vostra vita. Febbraio è un mese importante per le relazioni perché nella prima parte dell’anno c’è il desiderio di cambiare vita o mansione. Innovazione anche a livello spirituale. Picco massimo per la fortuna ad agosto.

PESCI:

Il 2021 inizia male dal punto di vista emotivo. Siete sottotono per le relazioni sentimentali e per gli accordi professionali, ma marzo e aprile sono molto importanti per l’amore. Grazie a Giove potrete ripartire in primavera e a giugno.