Oroscopo 2020 Paolo Fox: la classifica dei segni del nuovo anno

Il 2019 si è ormai concluso mentre il 2020 si affaccia alla vita. Scopriamo insieme cosa riservano gli astri leggendo

l’Oroscopo 2020 Paolo Fox: la classifica dei segni del nuovo anno

ARIETE: 

Prima parte dell’anno non proprio positiva per i sentimenti visto che potrebbesti sentire delle lontananze in amore. Con l’arrivo dell’estate entra Saturno in vostro soccorso. Non dovete scegliere troppo di fretta, anzi, il consiglio è quello di riflettere più a lungo prima di prendere le vostre decisioni. In definitiva è un anno buono, con un inizio faticoso e un gran finale.

TORO:

In genere siete persone ben solide e che amano godersi i momenti di serenità. Buon inizio di anno ma a Maggio si toccherà probabilmente il punto più alto. Grandi novità in amore proprio in primavera. Questo 2020 vi porterà a fare qualcosa di nuovo e per voi che siete tradizionalisti è una grande novità.

GEMELLI:

Presidio di Castiglione: lanciata una petizione online “Salviamo l’ospedale Costa d’Amalfi”

La decisione della Giunta Regionale di far uscire il presidio ospedaliero di Castiglione dalla rete dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”...

Siete abbastanza sconfortati per quanto concerne l’amore ma questo è assolutamente sbagliato. I problemi del 2019 sono alle spalle e grazie a Giova non più in opposizione chi vive una storia da tempo potrebbe iniziare a fare progetti importanti chi è single riproverà sensazioni e sentimenti che non vive da tanto. Per quanto riguarda il lavoro non si prevedono particolari scossoni.

CANCRO:

Entro Aprile potrebbero esserci importanti novità in diversi ambiti della tua vita. Se avete una relazione d’amore che non funziona o una relazione lavorativa potrebbe essere il momento di fare cambiamenti. Uno dei mesi più belli è Agosto con la presenza di Venere mese ideale per vivere amori e sbloccare situazioni di tipo legale. Grandi novità da dicembre quando Saturno non sarà più opposto.

LEONE:

Questo è un anno in cui riusciranno a scalfire il vostro cuore. Nel 2019 avete avuto un Giove molto importante che ha portato rassicurazioni e conferme: il 2020 prosegue queste conferme. Un anno molto buono, nessun pianeta contrario solo Urano dissonante che porta il desiderio di cambiamenti che riguardano la casa. Se avete qualcuno che non sopportate più lo defenestrerete alla fine dell’anno, quando arriva l’opposizione dei pianeti.

VERGINE:

Le persone del segno non sono gente che sgomita, ma arrivano piano piano. Anche se avete vissuto qualche problema nel 2019 ora è il momento di rinascere. Siete delle persone rigorose: ci sono talmente tanti pianeti importanti che è difficile non avere delle cose in più. L’unico problema che tendete a giocare troppo di rimessa. La vostra missione nella vita è organizzare la vita vostra e degli altri. Anno buono per sposarsi, convivere.

BILANCIA:

Bisogna partire con qualche dubbio nei primi mesi dell’anno: piccole preoccupazioni per la famiglia per l’aspetto dissonante di Giove e Saturno. Avete delle grandi cose da portare avanti ma potete contare su poche persone, forse perché avete smaltito le fila. Da marzo non avrete più peli sulla lingua e perderete la vostra formalità. Da marzo a luglio periodo sentimentalmente molto vivace.

SCORPIONE:

Un anno di grandi intuizioni. I primi tre mesi molto importanti nel lavoro riceverete delle proposte. Agosto e settembre mesi di grande forza per i sentimenti. Se avete progetti con il vostro amore fatelo. Avete un progetto in ballo che avrà successo. Aprile maggio e giugno avrete Saturno contro. Felici nella prima parte dell’anno, qualche tensione nella seconda, un anno in generale soddisfacente.

SAGITTARIO:

Prima parte dell’anno decisamente positiva in particolare per quanto riguarda i sentimenti e l’amore: Saturno è dalla vostra parte e favorisce il matrimonio e i progetti importanti. Nella seconda parte dell’anno potrebbero esserci importanti novità e cambiamenti per quanto concerne il lavoro e l’ambito professionale.

CAPRICORNO:

Avendo Giove e Saturno nel segno siete ancora più determinati nella vostra voglia di solitudine. Il segno del Capricorno è vecchio e saggio anche a vent’anni. Quest’anno con Giove e Saturno nel segno, non avveniva dal 1960, potete liberarvi. Non fate sfuggire l’amore nei mesi estivi.

ACQUARIO:

Dallo scorso agosto c’è stato un po’ di stress dovuto anche alla creatività e alla disorganizzazione del segno. Si parte con un po’ di fatica ma anche con la netta consapevolezza che è necessario cambiare vita perché sta per arrivare Saturno nel segno. E’ un segno molto anarchico e rivoluzionario che quest’anno perde i freni inibitori. E in questo non ci sarà convenienza perché l’acquario non fa calcoli, i soldi non contano.

PESCI:

Quando sente il richiamo della famiglia non conosce ostacoli: non siete fatti solo per lavorare, altrimenti richiate di essere infelici. Una Venere particolare tra aprile e giugno, in coppia c’è competizione. Per il lavoro ottima fine dell’anno, da settembre in poi.