Oroscopo 2019 Paolo Fox: i segni favoriti e sfavoriti dell’anno appena iniziato

Foto by paolofoxfan

Finalmente il nuovo anno è iniziato e gli amanti degli astri vogliono sapere cosa riserverà l’Oroscopo 2019 Paolo Fox.

ARIETE: 

Il senso di precarietà che state passando fortunatamente tenderà a scomparire. Non perché arrivino conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera. Il 2019 per l’Ariete è un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze.

TORO: 

Per il Toro il 2019 sarà un anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario.

GEMELLI:

Atrani: il 19 gennaio reposizione del Bambinello alla Chiesa del Carmine

Con la Levata del Bambinello alla Chiesa del Carmine si concludono gli eventi religiosi natalizi nel piccolo borgo di Atrani.La tradizionale Levata del Bambino...

La prospettiva per il 2019 è ottima: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano. Per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.

CANCRO:

L’incertezza è il punto focale dell’Oroscopo 2019 Paolo Fox per il cancro. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. Dovrete fronteggiare maggiori difficoltà a causa dell’opposizione con Saturno.

LEONE:

Il Leone è tra i segni più forti del 2019 e il successo non mancherà. Il 2019 sarà anche un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità amorosa.

VERGINE:

Per i Vergine l’importante è non esagerare soprattutto con le spese. La fine dell’anno soprattutto porterà delle bellissime notizie.

BILANCIA: 

L’ oroscopo 2019 Paolo Fox specifica che i dubbi nati negli ultimi mesi non saranno subito risolti. In estate in particolare sarà necessario tagliare qualche rapporto logoro, che rappresenta per voi il superfluo.

SCORPIONE:

Dovrai ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 hai speso troppo. Si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti.

SAGITTARIO:

Per voi il 2019 è un anno di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Importante sarà rimettersi in gioco e ribellarsi a qualche schema prefissato.

CAPRICORNO:

Nel 2019 il Capricorno dovrà essere propositivo e positivo, mai retroattivo e rinunciatario. Ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti.

PESCI: 

I nati sotto il segno del pesci nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Il 2018 ha gettato le basi per nuovi progetti, Saturno sarà ancora complice. Preparatevi a vincere anche sfide impossibili.

ACQUARIO:

Il 2019 è un anno importante anche per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio.