Oroscopo 2019 Paolo Fox Segni Si, Segni No: Ecco la Classifica

Foto by paolofoxfan

Cosa riserverà il nuovo anno? Ve lo dirà l’oroscopo 2019 Paolo Fox.

L’astrologo della tv più amato in Italia, in questi giorni sta svelando le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: la Classifica dei Segni Si e di quelli No

Andiamo a vedere la classifica dei segni dai più fortunati a quelli meno favoriti dalle stelle per il prossimo anno, direttamente dall’app Astri di Paolo Fox.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: i Segni Si

Ricky Memphis: chi è, età, figli, curiosità, carriera, moglie e vita privata

Ricky Memphis è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano.Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al...

Partiamo dai segni fortunati per l’oroscopo 2019 Paolo Fox.

Leone

Giove è con voi per questo 2019. Infatti l’oroscopo sarà positivo, ovviamente dovete darvi da fare. Le occasioni per vincere arriveranno, ci saranno nuove chiamate e nuove nomine. Insomma, questo prossimo anno siete forti, e ciò vorrà dire anche abbandonare le situazioni che non vanno. In amore, arriverete a una stabilità: il mese di Aprile sarà molto interessante sotto questo profilo, e ancora di più tutta l’estate. Anche per chi vuole sistemarsi, avere un figlio, e/o fare l’incontro della vita, arriverà ciò che desidera. Ci sarà anche un accomodamento con un ex, o comunque con una persona del passato con cui avete avuto a che dire. Per il lavoro, il periodo tra Marzo e Agosto sarà quello dove ci saranno le maggiori novità.

Ariete

Il 2019 sarà di grande forza, anche se non lo vedrete immediatamente. Avete Giove dalla vostra, anche se Saturno disturba un pò nel senso che dovrete comunque lottare per avere quello che volete. In arrivo al lavoro cambiamenti e novità, frequenti. In amore, già Gennaio potrebbe essere portatore di nuovi incontri.

Toro

Questo 2019 non avrete più Giove opposto e beneficerete dell’influsso positivo di Saturno. Ciò vorrà dire che sarete più tranquilli per il lavoro e per le vostre vicende personali. Qualcuno di voi ha cambiato vita e sentirà ancora per il corso dell’anno gli effetti positivi di queste scelte. Attenzione al mese di Maggio che sarà interessante perchè ritornerà la voglia di cambiamento e ancora di più essa si manifesterà a Giugno. Saranno questi mesi importanti anche a livello professionale. Per quanto riguarda i sentimenti, un pò di crisi e musi lunghi ad Agosto, ma poi soprattutto per chi sarà single da Ottobre e fino a Dicembre grandi possibilità di trovare l’anima gemella. Insomma sarà un 2019 di guadagno generale con meno sacrifici da fare.

Scorpione

A livello lavorativo il vostro 2019 inizia alla grande con tantissime cose da fare, tanto entusiasmo, e questo grazie al transito positivo di Saturno. In particolare vivrete questo momento così attivo al lavoro tra Gennaio e Maggio. In questo periodo attenzione alle spese e agli investimenti se avete un’attività. L’amore passerà un attimino in secondo piano, nei primi dell’anno, per poi recuperare verso Luglio che sarà il mese ideale per gli incontri. La fine dell’anno porterà delle piccole o grandi novità soprattutto per chi vuole portare a termine un progetto con la persona amata. Chi è stato male molto fisicamente nel 2018 quest’anno recupera energia e in questo senso il mese di Maggio sarà fondamentale.

Sagittario

L’oroscopo 2019 Paolo Fox prevede per voi un anno di grande forza, donatavi da Giove e anche alla fine dell’anno ci si metterà l’influsso positivo di Saturno a migliorare ulteriormente le cose. Dovete solo agire voi, le stelle sono dalla vostra parte. A inizio anno qualche progetto potrebbe essere dubbioso, ma poi a Maggio e Giugno le cose miglioreranno, sarà tutto in discesa. Potrete realizzare concretamente un’idea o un progetto che vi sta a cuore. In amore, il periodo clou sarà dall’estate e fino alla fine dell’anno: ci sarà possibilità di incontrare la persona per voi, ma anche di sposare o di andare a convivere con  chi amate. Da voi allontanerete tutte le quelle persone e tutte quelle situazioni che vi impediranno di realizzare quello che volete.

Oroscopo 2019 Paolo Fox : i Segni Ni

Ecco invece i segni che hanno un oroscopo 2019 Paolo Fox altalenante.

Vergine

Il vostro oroscopo 2019 Paolo Fox è positivo tutto sommato. Saturno sarà con voi, anche se c’è ancora qualche prova da superare, ma uscirete vittoriosi. Ciò che non sarà proprio a posto saranno le situazioni legali, economiche e burocratiche. Se avete avuto problemi sul lavoro nel 2019, questi si potranno trascinare anche il prossimo anno, nei mesi più pesanti che saranno Marzo e Aprile. Per quanto concerne i sentimenti l’anno parte basso, perchè fino a Maggio ci potranno essere indecisioni, magari sarete anche convinti di non stare con la persona giusta a un certo punto. Ma dovrete resistere perchè poi si migliora da Luglio, e chi ha storie di lunga data potrà stabilizzarsi, e compiere anche un grande passo. I mesi migliori saranno quelli dell’autunno e dell’inverno 2019, e a fine anno arriverà una grande notizia.

Capricorno

Saturno continua il suo transito nel segno, positivo, anche se ci sono ancora delle responsabilità molto forti da reggere. Avete molta voglia di riscattarvi, di iniziare qualcosa di bello e di nuovo, magari una nuova società o attività. Le occasioni migliori per fare tutto ciò saranno alla fine del 2019. L’inizio dell’anno sarà un pò stanco sul lato professionale, o comunque avrai voglia di cambiare e di fare altro. Da Maggio e fino a Luglio si potranno presentare le prime occasioni. In amore, arriveranno conferme. Dall’estate in poi ci saranno possibilità per i cuori solitari e una ufficializzazione per chi già sta vivendo una storia.

Acquario

Nel 2019 non avrete più Giove opposto, che vi ha dato sempre problemi di carattere economico quest’anno. Già dall’inizio del prossimo anno infatti, le cose andranno meglio sia al lavoro che nei sentimenti. Marzo e Aprile saranno mesi interessanti specie per chi ha vissuto una crisi o è stato male. Addirittura ci sarà chi vorrà cambiare radicalmente vita, trasferendosi. Tra Luglio e Dicembre l’amore tornerà in primo piano: chi vorrà avere conferme di una storia, o chi vorrà viverne una importante, otterrà ciò che vuole.

Pesci

L’oroscopo 2019 Paolo Fox parla per voi di un anno di trasformazione. Già dalla fine del 2018 ci sono che vi interessavano prima di più e ora molto meno. Chi ha un lavoro starbile vuole pensare maggiormente alla famiglia. Attenti alle questioni economiche e legali perchè il 2019 potrebbe iniziare con qualche piccolo fastidio in questo senso, con soci e collaboratori. Quindi se pensi che qualcuno amministri male le vostre finanze o non ascolti le vostre idee, potresti arrabbiarti davvero tra Gennaio e Marzo. Se siete in un ambiente nuovo, sconterete il primo periodo di adattamento. Per gli incontri, sarà importante il mese di Luglio. I mesi autunnali saranno ideali per realizzare grandi progetti d’amore e anche sul lato professionale. Attenti ai rapporti che nascono quest’anno perchè forse saranno solo provvisori e sostitutivi di quelli che si erano creati nel 2018.

Oroscopo 2019 Paolo Fox : i Segni No

Infine ecco i segni dello zodiaco per cui il 2019 sarà forse più negativo che positivo.

Cancro

Venite da un 2018 pesante e questa pesantezza durerà fino a Marzo del 2019. Stai gestendo situazioni non facili, e sarà importante non entrare in conflitti almeno fino al prossimo Aprile. Un rinnovo contrattuale sarà in dubbio, mentre in amore metterete in discussione alcune scelte, specialmente tra Maggio e Giugno. Motto: tolleranza zero. Nelle trattative e anche in quelle lavorative, l’oroscopo 2019 Paolo Fox consiglia di mediare, altrimenti non ci sarà alcuna novità.

Bilancia

L’anno non inizierà benissimo, perchè Saturno fa sentire ancora il suo influsso negativo. Forse lavorate con persone con cui non siete a vostro agio, o comunque avete delle mansioni complicate. Questo però non significa che non otterrete quello che volete. In amore i primi mesi dell’anno non saranno brillanti, a partire da Gennaio infatti le storie che durano da tempo potrebbero essere messe in crisi: attenzione alla gelosia.. Per i single invece i mesi dove si potranno fare conquiste saranno quelli estivi. Sul lato professionale ci sarà da fare una scelta importante, forse rinunciare a un progetto, oppure fare un cambiamento radicale. In autunno potrete fare un grande gesto, deciderete per una situazione e gli effetti dureranno un paio di anni.

Gemelli

Per voi di questo segno sarà un 2019 importantissimo per il lavoro. A un certo punto dell’anno però qualcuno dovrà effettuare una scelta netta, sempre sul lato professionale. Tra Febbraio e Marzo qualche piccolo intoppo, bisognerà anche stare attenti alle spese. In amore, per le coppie consolidate, ci vorrà pazienza, qualche lite in arrivo, un pò di maretta. Invece per i single Giugno sarà promettente per le novità sentimentali. Per quanto riguarda il lato denaro, eventuali investimenti andranno programmati e seguiti molto bene, come anche le questioni di carattere legale.