Oroscopo Paolo Fox: previsione settimanale dal 25 febbraio al 3 marzo

Siamo ormai arrivati alla fine di febbraio e, come tutte le domeniche, siamo pronti a svelarvi l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dalla domenica 25 febbraio a sabato 3 marzo.

ARIETE: quella di oggi sarà per voi una domenica particolare e sarete particolarmente molto arrabbiati e graffianti, anche in maniera eccessiva a causa di una questione in sospeso da tempo. Oggi l’oroscopo vi consiglia di moderare le parole per evitare di mettervi contro qualcuno. Questa settimana sarai confuso e non sai bene cosa succederà da qui a breve. Avrete dei progetti in mente ma dovrete fronteggiare molti ostacoli.

TORO: questo fine settimana avete recuperato e trovato maggiore energia e vitalità. Queste sono giornate interessanti per l’amore e sono favorite soprattutto le storie che nascono in questo periodo. Questo febbraio si chiuderà in bellezza e marzo e aprile saranno due mesi di grande recupero per quelli che hanno dovuto abbandonare un’attività o si sono tirati indietro. Evitate di fare spese eccessive.

Ecco qual è l’organizzazione è la più giovane tra l’Unicef, la Nato, l’Onu e...

Il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, in sigla UNICEF, è un fondo delle Nazioni Unite, organo sussidiario fondato l'11 dicembre 1946 per aiutare...

GEMELLI: oggi e domani i Gemelli potrebbero avere qualche polemica in famiglia. La settimana sarà caratterizzata da un forte stress e sarete parecchio sottotono: siate cauti soprattutto nei primi giorni di marzo quando dovrete risolvere alcune questioni. L’oroscopo vi consiglia un po’ pazienza sia in amore che nelle relazioni sociali. Attenzione ad alcuni problemi di tipo economico che rischiano di rendervi ancora più nervosi.

CANCRO: in questo momento avete la Luna nel segno e siete tra i favoriti dell’oroscopo di domenica ma Saturno in opposizione indica che ci sono degli ostacoli da superare, imprevisti che rischiano di farvi sbagliare. Spesso l’ansia rappresenta per voi un grave problema e proprio a causa dello stress o della paura di sbagliare che rischiate di perdere l’opportunità di farvi valere.

LEONE: i nati sotto il vostro segno si stanno liberando pian piano da quelle tensioni e da quelle ansie che hanno caratterizzato l’inizio di febbraio. La seconda parte dell’anno rappresenta per voi un grande recupero e dopo l’estate infatti ci saranno grandi opportunità per farsi valere. Per quanto riguarda il lavoro dovete prendere delle decisioni risolutive già in questo periodo. In amore, chi è solo, potrebbe afferrare qualche buona opportunità.

VERGINE: questa domenica vi vedrà in fase di netto recupero. Durante le ultime giornate avete vissuto qualche conflitto personale o in amore e oggi dovete fare un po’ di attenzione. L’oroscopo vi avverte: incomprensioni in vista per quanto riguarda l’amore e per le coppie che vogliono superare una crisi ci sono buone possibilità di recupero. Prudenza nella gestione del denaro.

BILANCIA: per voi questa settimana c’è un recupero soprattutto a livello sentimentale. Dovrete prendere decisioni entro i primi giorni di marzo perché poi dovrete affrontare un periodo più complicato e difficile caratterizzato da forte stress. Domenica e lunedì invitano alla pazienza. Marzo sarà il mese nel quale decidere se proseguire o meno una storia sentimentale oppure se proseguire o meno un progetto di lavoro.

SCORPIONE: domenica fortunata e importante per voi che avete voglia di ritrovare maggiore serenità. Siate prudenti con le parole altrimenti rischiate di passare dalla ragione al torto. Chi vorrà fare una scelta sentimentale potrà usufruire di un bel quadro astrale per quanto riguarda le emozioni. Per chi vuole dare una svolta alla propria vita queste sono davvero le giornate ideali.

SAGITTARIO: ancora nervosismo per voi questa domenica a causa di Marte che ti mette anche sotto pressione. In settimana l’oroscopo rivela che riuscirete a liberarvi da queste tensioni: affrontate le discussioni e le incomprensioni sia in famiglia che a lavoro con pazienza.

CAPRICORNO: oggi rallenterete poiché vi sentite molto stanchi e nervosi per cui cercate di riposare di più e prendetevi del tempo per riflettere. Per quanto riguarda l’amore marzo sarà un mese utile per cercare di fare il punto della situazione, e magari, provare ad apportare alcuni cambiamenti, anche in funzione di alcuni errori di valutazione sbagliati che avete fatto in passato. In primavera si prepara un cambiamento radicale nella tua vita.

ACQUARIO: cielo rivoluzionario per l’Acquario che ritrova sempre più serenità. Entro maggio ci saranno importanti trasformazioni e cambiamenti per voi. Qualche spesa eccessiva vi ha tolto la tranquillità anche perché in questo momento le vostre finanze scarseggiano o comunque non sono adeguate ai progetti che avete in cantiere. Anche chi guadagna, spenderà molto a causa di imprevisti. In amore è necessario trovare del tempo per riflettere meglio.

PESCI: domenica positiva per i Pesci che si sveglieranno molto più attivi, positivi ed intuitivi anche se non mancheranno sfumature di nervosismo. Per l’oroscopo marzo sarà un mese utile per ottenere delle conferme. Chi ha iniziato da poco una nuova storia d’amore, adesso sta decisamente meglio. Ci sarà anche un miglioramento dal punto di vista fisico. Chi ha iniziato una nuova dieta o una terapia, adesso potrebbe cominciare a trarne i frutti.