Oroscopo Paolo Fox: Previsione Settimanale dal 24 al 30 Giugno

Sta per iniziare una nuova settimana astronomica e se siete curiosi di sapere come sarà siete sull’articolo giusto! L’oroscopo 2018 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana dal 24 al 30 Giugno.

ARIETE: il vostro è un segno di fuoco e quindi non amate stare fermi o stare in situazioni di stallo. Qualcuno di voi ha troncato una relazione che si trascinava da tempo tra maggio e giugno e il quadro astrale è molto favorevole per quanto riguarda i nuovi incontri. Il consiglio è quello di uscire dal guscio e guardarvi attorno, soprattutto se non siete contenti delle attuali frequentazioni. Molte coppie stabili potrebbero avere discussioni nel weekend per motivi di gelosia.

TORO: le stelle oggi vi consigliano di fare tutto con cautela poiché in questo momento sarà facile farvi prendere dalla frenesia. Evitate di aprire bocca perché potreste dire cose delle quali potreste pentirvene. Sarà un weekend test per le coppie che vivono una fase di instabilità emotiva. Anche le distrazioni sono favorite da questo quadro astrale turbolento. Tenete gli occhi ben aperti.

Naufragio tra Punta Campanella e Capri: salvati a largo due bambini e tre adulti

Naufragio tra Punta Campanella e Capria di un'imbarcazione lunga nove metri. A bordo 5 persone di cui 2 bambini, che sono stati salvati dall'intervento degli uomini della...

GEMELLI: stelle molto interessanti per voi questa settimana. Potrebbe nascere anche un nuovo amore con persone che non sono del vostro posto. Qualcuno potrebbe avere una trattativa in corso che potrebbe dare ottime soddisfazioni in autunno. Se qualcuno deve rimettersi in gioco, nel lavoro o in amore, questo è sicuramente il momento giusto. Se state vivendo una fase di crisi potreste decidere di risolvere il problema entro la fine dell’anno: dentro o fuori.

CANCRO: la giornata di oggi vi aiuterà a trovare tranquillità rifugiandovi in ambito familiare. Spesso le persone che frequenti sono sempre le stesse perché amate creare legami quasi parentali anche con gli amici di sempre. Sarà un cielo molto bello che favorirà i sentimenti e le relazioni che sono nate negli ultimi due mesi. Chi è single, dovrà guardarsi attorno ed evitare di chiudersi in casa.

LEONE: la giornata di oggi vi porterà a chiarire molte cose. Parlate ed evitate di tenervi tutto dentro ma non fatelo con nervosismo perché rischiate di passare dalla parte del torto. E’ possibile che qualcuno abbia alzato la voce oppure che una conquista che hai fatto non è proprio quella ideale. Dovrete stare anche attenti alla forma fisica e alle distrazioni. Evitate di fare tutto di corsa.

VERGINE: il vostro segno vi porta a costruire, siete molto concreti e non amate fare voli pindarici. In questo periodo avete una grande carica che riuscite a dare a coloro che vi circondano. Si raccomanda di frequentare gente se volete ottenere qualcosa, ricordatevi che a volte le situazioni importanti nascono proprio per gioco.

BILANCIA: è un periodo importante per coloro che vogliono relazionarsi agli altri in modo più favorevole. Dovrete fare però i conti con le vostre tasche. Da qualche tempo c’è qualche problema economico da affrontare, magari una bolletta salata o qualche ammanco. Oppure le spese di casa sono aumentate. Chi è giovane potrebbe scoprire l’amore.

SCORPIONE: in questi giorni potreste mostrarvi un po’ più freddo del solito. Mettete sempre in primo piano le questioni pratiche come i soldi o il lavoro e tutto questo non è facile da gestire. Dovrete capire con chi avete a che dare. Qualcuno dei vostri familiari o amici più cari ha avuto qualche problema di salute che vi ha preoccupato un po’. Siete preoccupati, non tanto per voi stessi, ma per qualcosa che vi circonda.

SAGITTARIO: chi ha la fortuna di avere accanto la persona giusta, adesso avrà il coraggio di suggellare la relazione con una scelta importante. Il fatto di avere accanto una persona che vi protegge, è per voi motivo di sicurezza. Sarà una giornata interessante anche per quanto riguarda il lavoro o i contatti. Qualcuno potrebbe farsi venire un’idea geniale per guadagnare qualche soldo in più.

CAPRICORNO: sta per arrivare per voi del Capricorno la fase di rinascita soprattutto in amore e le stelle favoriscono le conoscenze e le amicizie. Luglio e agosto saranno i mesi più importanti. Chi ha una attività potrebbe decidere di dare una svolta, magari mettendosi in proprio o cambiando settore di riferimento. La giornata di oggi è protetta dalle stelle e ci saranno maggiori possibilità di parlare con maggiore serenità delle questioni sentimentali.

ACQUARIO: in questa fase della vostra vita state cercando di mettere da parte il superfluo. Quando decidete di dire stop, fate sul serio. Dimenticare e cancellare le situazioni che non funzionano è una vostra prerogativa. Magari ci state male per un po’, però poi riuscite a ripartire. In genere, le delusioni in amore durano poco. In questa fase vorrete cambiare vita per evitare di stare male. Riuscite ad essere drastici per tutelare il vostro benessere psicologico.

PESCI: in questa fase della vostra vita dovete fidarvi delle intuizioni. Potete vincere qualcosa o capire come andrà il futuro solo ascoltando il vostro cuore e le vostre sensazioni istintive. Siete molto bravi ad orientare le decisioni altrui ma quando siete in gioco non ti riesce facile capire ciò che sentite. Ascolta ciò che provi e non curarti del parere degli altri. Il prossimo mese, sarà decisivo per capire da che parte stare.