Oroscopo Paolo Fox: previsione settimanale dall’18 al 24 febbraio

Siamo ormai entrati nella terza settimana di febbraio e, come tutte le domeniche, siamo pronti a svelarvi l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dalla domenica 18 a sabato 24 febbraio.

ARIETE: settimana molto importante per gli Ariete che saranno propensi al sorriso e prenderanno una decisione molto importante per quanto riguarda il futuro. Oroscopo favorevole anche per gli incontri. Venere entrerà presto nel vostro segno e vi darà una mano d’aiuto per lenire i conflitti in famiglia e in amore.

TORO: oroscopo importante anche per i nati sotto il segno del Toro che vivranno una fase di recupero importante. Nella seconda parte di febbraio sarete più tonici sul piano delle relazioni sociali e per questo motivo dovrete evitare di chiudervi. Nelle ultime tre settimane l’amore è finito in secondo piano e adesso dovete essere più fiduciosi. L’oroscopo consiglia di riservare meno tempo al lavoro e più tempo all’amore.

Maiori, Mario Ruggiero lascia il gruppo di Antonio Capone: “Non merito il trattamento che...

L'ex assessore e vicesindaco del comune di Maiori, Mario Ruggiero, dopo lo strappo sulla questione depuratore che l'ha spinto ad allontanarsi dalla maggioranza, ha rassegnato...

GEMELLI: buono l’oroscopo anche per il segno del Gemelli anche se sta risentendo di qualche sbandamento  a causa di qualche malessere passeggero. La settimana non è stata proprio tranquilla ma adesso  sarete un po’ più generosi nei confronti di qualcuno che non è stato proprio all’altezza della situazione. Ritroverete un po’ più di energia. Se una storia non vi convince potreste decidere di dare un taglio netto.

CANCRO: calo fisico questa settimana per il Cancro che inizierà proprio da questa giornata di domenica. I nati sotto il vostro segno lamentano spesso disturbi all’apparato digerente e altrettanto spesso somatizzano tensioni di carattere psicologico. Soprattutto all’inizio della settimana avete dovuto affrontare alcuni grattacapi e adesso magari preferite isolarti un po’ per ritrovare la pace interiore.

LEONE: l’oroscopo settimanale per il Leone parla di una ripresa. Evitate i colpi di testa soprattutto nei confronti di qualcuno che ha offeso il vostro modo di vedere l’amore. Non dovete reagire in modo rabbioso e contate fino a tre prima di dire qualcosa di irreparabile. Marzo sarà per voi il mese delle grandi conferme ma anche dei sentimenti.

VERGINE: anche la Vergine ritrova armonia questa settimana dopo dei giorni caratterizzati da tensioni e conflitti. L’oroscopo vi consiglia di pensare all’amore in modo molto più sereno e state vagliando qualche proposta che potreste anche ritenere convincente. Sarà una giornata importante per le relazioni sociali e per fare progetti.

BILANCIA: tensione questa settimana per il segno della Bilancia a causa della vostra forte emotività che contraddistingue il vostro segno. Spesso, di fronte ad una situazione incerta, reagite con grande tensione e anziché dare una risposta immediata preferite rimandare a domani. L’oroscopo vi raccomanda prudenza in amore.

SCORPIONE: oroscopo settimanale altalenante per lo Scorpione che dovrà dimenticare un triste trascorso. Se qualcuno ha tradito il tuo cuore magari adesso state cercando di capire da quale parte stare. Non è facile che dimenticare un torto subito. Se per troppo tempo hai pagato le conseguenze di  una delusione, adesso avrai la possibilità di recuperare. Qualche guadagno in più nei prossimi giorni.

SAGITTARIO: la settimana si chiude bene per il Sagittario che negli ultimi giorni si sente molto irruento e pronto a mandare a quel paese chi gli mette i bastoni tra le ruote. Quella di oggi sarà una giornata importante anche per fare pace se hai avuto di recente un litigio con una persona importante. Se pensi che qualcuno ha esagerato nei toni magari adesso potresti firmare un armistizio.

CAPRICORNO: questa settimana evitate di fare promesse che non potete mantenere. L’oroscopo di questa giornata rivela un po’ di tensione in amore e qualche contrattempo potrebbe metterti di cattivo umore. Dovete cercare di fare di non arrabbiarvi  se qualche situazione non è andata come avreste voluto.

ACQUARIO: anche questa settimana l’Acquario desidera rivoluzionare la propria vita. Coloro che hanno due lavori o addirittura due amori potrebbero decidere di fare una scelta. State attenti poiché con Giove dissonante ogni passo falso potreste pagarlo a caro prezzo. La voglia di insubordinazione dovrà fare i conti con la realtà.

PESCI: importante conferma all’orizzonte per il segno dei Pesci. L’anno non è iniziato in maniera molto positiva ma ciò non dovrà scoraggiarvi. Essere più positivi vi aiuterà ad affrontare meglio qualche piccolo disagio passeggero. Dovete dare qualcosa di più alla famiglia, soprattutto per coloro che sono padri o madri e magari hanno trascurato la famiglia per motivi di lavoro o per problemi personali.