Oroscopo 2018 di Paolo Fox: ecco i segni peggiori

Siete curiosi di scoprire il vostro oroscopo 2018?

Bene, il conosciutissimo e accreditato astrologo Paolo Fox ha già svelato in parte cosa gli astri riservano nel prossimo anno per ogni segno zodiacale, parlando prima dei segni fortunati.

Il 1 Gennaio, ci sarà uno speciale su Raidue dove svelerà tutto l’oroscopo per l’anno prossimo segno per segno, anche tenendo presenti le decadi di nascita.

Covid-19: l’Italia vieta l’ingresso da 13 paesi a rischio. Ecco l’elenco completo

La lotta con la pandemia è più viva che mai e l'Italia ha vietato l'accesso nei confini nazionali a persone provenienti da 13 paesi...

Visto che si è parlato dei migliori, a questo punto quali sono invece i segni zodiacali che avranno non poche difficoltà in questa nuova annata?

Ecco i 5 peggiori il cui oroscopo 2018 non sarà purtroppo brillantissimo.

Il primo segno che avrà non pochi problemi sarà quello della Bilancia, che già viene da un 2017 molto stancante. L’anno non inizierà nel migliore dei modi, poichè durano ancora gli effetti di disagi e delusioni subite nel 2017.

I bilancini più fortunati, tra Febbraio ed Aprile, avranno l’occasione di svoltare nel lavoro, ma in generale sotto questo profilo, la seconda parte del 2018 sarà foriera di novità, grazie al fatto che verranno rivisti i propri progetti e si prospetteranno così cambiamenti di rotta.

Attenzione in amore: sempre tra i mesi di Febbraio ed Aprile per i single non innamorati ci saranno buone nuove, mentre invece chi dovrà sancire un’unione con matrimonio o convivenza, avrà necessità di riflettere bene sul da farsi per non subire poi brutte conseguenze.

Secondo segno meno fortunato per l’oroscopo 2018 sarà il Leone.

Le dolenti note riguarderanno le finanze, tante spese in vista per casa, famiglia o eventi; le stelle raccomandano di non fare il passo più lungo della gamba in questi frangenti, vista la posizione di Giove sfavorevole.

Aprile e Maggio saranno mesi cruciali per chiudere un rapporto di lavoro non soddisfacente, e da fine Luglio fino a Settembre si vedranno nuove occasioni all’orizzonte.

Per la sfera sentimentale, Agosto sarà il mese ideale, perchè si riuscirà a stabilizzare un rapporto, oppure, chi avrà vissuto una separazione potrà voltare pagina vivendo una nuova storia molto coinvolgente.

Anche il segno dei Gemelli avrà qualche difficoltà; il 2018 inizia con tensioni, non si è tranquilli, ma poi da Febbraio la situazione migliorerà, soprattutto in amore, dove chi ha chiuso un rapporto vedrà la nascita di un nuovo amore.

Rispetto al 2017 sicuramente un anno dove si recupererà terreno, ma si dovrà comunque rimanere con i piedi per terra; nell’ultima parte dell’anno bisognerà fare attenzione alla sfera economica, insomma non spendete troppo.

Per l’Acquario, l’oroscopo 2018 di Paolo Fox ci dice che l’anno che verrà sarà migliore del precedente, in particolare sulla sfera sentimentale, anche se non proprio da subito.

Bisognerà infatti avere un pò di pazienza, fino a Marzo, per vedere dei cambiamenti positivi, e il meglio verrà comunque nella seconda parte dell’anno: occhio all’autunno che sarà un periodo propizio su tutti i fronti.

Il Toro l’anno nuovo dovrà fare i conti con situazioni finanziarie, burocratiche o legali da risolvere, senza perder tempo; nel 2018 si potrà migliorare, non senza ostacoli specie nella prima parte dell’anno, ma dopo Saturno sarà in posizione favorevole e la strada si spianerà.

Importante il mese di Maggio, in cui Urano sarà favorevole a chi copre incarichi di responsabilità o a chi vorrà svoltare e fare il grande salto: insomma si potrà cogliere l’occasione della vita.

Per quanto concerne l’ambito amoroso, il 2018 sarà un anno dove si dovranno fare delle scelte importanti, anche dolorose, se necessario.

Volete sapere l’oroscopo 2018 degli altri segni dello zodiaco?

Qui avete la classifica completa a partire dal segno più fortunato.