Oroscopo 2018 di Paolo Fox: tutti grafici su amore, lavoro e fortuna

Molti appassionati di astrologia, insieme anche a chi è solo curioso, hanno già consultato di certo l’oroscopo 2018, scoprendo per il proprio segno cosa riservano le stelle quest’anno.

Paolo Fox, uno degli astrologi più noti in televisione, ogni anno diffonde il suo oroscopo insieme ad alcuni grafici che mostrano l’andamento, segno per segno e mese per mese, nei settori amore, lavoro e fortuna.

Andiamo a vedere nel dettaglio questi grafici dell’oroscopo 2018 di Paolo Fox, presentati il 1 Gennaio nello speciale andato in onda all’interno della trasmissione Rai “I Fatti Vostri”.

Bellizzi: al Premio Fabula Michele Placido e IPantellas

A quindici giorni da Fabula 10, il Premio letterario dedicato alla scrittura per ragazzi in programma dall’1 al 6 settembre a Bellizzi, il direttore...

Ariete: quest’anno Saturno cambia la sua posizione, esce dal cielo dell’Ariete, e l’anno inizia in maniera impegnativa; ci sono ripensamenti in amore e sul lavoro, in vista cambi di rotta.

Il grafico di Fox per l’oroscopo 2018 dell’Ariete svela che i mesi più importanti per l’amore saranno Giugno, Luglio, e poi ottimo l’autunno con Settembre, Ottobre e Novembre.

Il lavoro impenna a Marzo, Giugno, Novembre e Dicembre.

Per la fortuna, i mesi chiave saranno Febbraio, Luglio, Ottobre e Novembre, che porteranno tante occasioni di miglioramento.

Anche il Toro nel 2018 sarà interessato da rivoluzioni e cambiamenti, situazione anomala per un segno che ama il controllo ed è conservatore; da Maggio Urano entra nel cielo del Toro, c’è esigenza di modifiche nella propria vita. Difficoltà a livello professionale verranno superate tra Aprile e Giugno, perchè ci saranno delle novità.

Il grafico di Paolo Fox rivela che il Toro in amore sarà favorito nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Agosto, Novembre e Dicembre; la professione andrà meglio in Aprile, Giugno, Luglio e da Settembre a Dicembre; per la fortuna i mesi chiave sono Giugno, Settembre, Ottobre e Dicembre.

L’oroscopo 2018 dei Gemelli è migliore del 2017: non c’è più Saturno in opposizione, e si faticherà di meno nel fare le cose.

Per i Gemelli sorte amica in amore da Aprile a Giugno, e in Agosto; il settore professionale darà i maggiori riscontri a Febbraio, e da Maggio fino ad Agosto; fortuna a Febbraio, Maggio, Giugno e Settembre.

Cancro: inizia l’anno un pò giù di corda, ci sono pianeti in opposizione; si migliora da Aprile in poi, si potrà avere successo in tutto ciò che si vorrà fare, basterà però eliminare le situazioni scomode, tagliare i rami secchi.

Vediamo il grafico di Fox: per l’amore i mesi chiave sono Maggio, Luglio, Ottobre e Novembre; il lavoro meglio nei mesi di Aprile, Luglio e Ottobre; incontri fortunati nei mesi di Aprile, Luglio e da Settembre a Novembre.

Per il Leone l’estate sarà la stagione migliore, con spostamento a favori dei pianeti nella seconda parte del 2018, e ancora di più i mesi di Ottobre e Novembre saranno i più favorevoli.

Il grafico dell’oroscopo 2018 di Paolo Fox dice che l’amore andrà a gonfie vele da Maggio e Settembre, e a Novembre e Dicembre; professione e fortuna positive per gli stessi mesi.

La Vergine è tra i segni più forti dell’anno; a Marzo si sarà un pò sotto pressione, ma non scoraggiatevi perchè avete Saturno, Urano e Giove in buona posizione.

Il famoso grafico di Fox ci dice che per la Vergine i mesi propizi per l’amore saranno Gennaio e Febbraio, e da Aprile in poi fino ad Ottobre.

Il lavoro ottimo in generale per tutti i mesi; la fortuna sarà dalla vostra a Gennaio, Febbraio, da Aprile a Giugno e da Agosto ad Ottobre.

L’oroscopo 2018 della Bilancia vede cambiamenti nei primi mesi dell’anno, tra Gennaio ed Aprile; c’è esigenza di rivedere delle situazioni.

Il grafico mostrato da Fox nello speciale conferma che dal mese di Luglio tutto andrà meglio in tutti i settori, amore, fortuna e lavoro.

L’oroscopo 2018 dello Scorpione è davvero molto positivo, sarà un anno di successo, ma non dovete stare con le mani in mano, dove fare.

Il grafico illustrato da Paolo Fox per lo Scorpione mostra in generale la situazione molto favorevole del segno, con punte in amore, lavoro e fortuna nei mesi primaverili e dall’estate in poi.

Per il Sagittario un anno con inizio non eccezionale, ma migliorerà tra Agosto e Dicembre; in amore potrete trovare qualcuno che vi farà battere il cuore, e per la fine dell’anno potrete essere in coppia. Il vostro ottimismo vi renderà attraenti.

Come da grafico spiegato da Fox, amore in ascesa da Agosto in poi, lavoro ottimo nella prima parte dell’anno, con calo dopo, e risalita da Settembre in poi; la fortuna sarà altalenante, buona fino a Giugno, ma poi calerà e si rialzerà verso la fine dell’anno.

Ottimo 2018 per il segno del Capricorno: la vostra perseveranza finalmente è premiata, conseguirete grandi risultati.

Il grafico di Fox conferma: amore a gonfie vele quasi per tutto l’anno, il lavoro andrà meglio da Aprile, per raggiungere alte vette nel corso dell’anno; occasioni fortunate soprattutto da Maggio in poi e fino ad Agosto, con punte ad Ottobre e Dicembre.

I primi mesi dell’anno per l’Acquario sono di recupero, si parte bassi; ci si riprenderà poi.

Il grafico dice che i mesi propizi per i sentimenti saranno Marzo, Luglio e Agosto: per il lavoro bene in generale, ma punte positive a Febbraio, Giugno e nei mesi finali da Ottobre. La fortuna sarà dalla vostra soprattutto alla fine dell’anno, sempre da Ottobre.

Ultimo segno quello dei Pesci, anche questo uno dei grandi favoriti dell’oroscopo 2018, grazie a Giove e Saturno in ottima posizione; sarà un anno di grande vittorie e successi.

Il grafico di Fox ci dice che per l’amore i mesi top sono Aprile, Giugno, Luglio, Agosto ed Ottobre; nel lavoro grandi possibilità in generale, anche da subito e fino ad Aprile, e poi da Giugno ad Agosto, ed infine ad Ottobre.

Per la fortuna, tutto ok, tranne per i mesi di Maggio, Settembre, Novembre e Dicembre, dove si registra un calo.