Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 Gennaio: amore, lavoro, salute

Buongiorno a tutti, anche per questa giornata il noto astrologo italiano Paolo Fox ha rilasciato il suo oroscopo di oggi 18 Gennaio 2018.

Vediamo sull’app Astri di Paolo Fox cosa le stelle hanno in serbo per ogni segno dello zodiaco.

Ariete: è un momento di alti e bassi; le prime due settimane di gennaio potete dimenticarle, tanto siete stati tesi e nervosi. Ora non è facile trovare di nuovo il sereno, a meno che non abbiate chiuso situazioni che non avevano più ragione d’essere. State attenti, e il recupero arriverà-

Toro: un settimana questa che è andata bene tutto sommato; siete più forti di prima, e avete preso finalmente delle decisioni importanti: qualcosa entro Maggio cambierà. Prima parte di quest’anno importante per il lavoro e l’amore; chi ha una storia non la trascuri, perchè tra Sabato e Domenica la sfera di sentimenti decollerà non poco.

Gemelli: l’oroscopo dice che sentite di avere una marcia in più dopo che il mese di Dicembre vi ha lasciati molto stanchi. In questo momento potrete rivalutare la sfera amorosa, sentirvi più vicino a una persona in particolare, e aver la voglia di affrontare e superare problemi che prima sembravano impossibili da risolvere. Novità a gò gò.

Cancro: siete alla ricerca della vostra tranquillità, inizio settimana vi siete molto irritati. Se non avete problemi con la vostra metà, il cielo non vi aiuta perchè potrebbero sorgerne. Chi invece è single avrà il mese di Febbraio dalla sua per vivere nuovi amori.

Leone: giornata molto stancante, ma entro poche settimane risolverete i vostri problemi. La sfera emotiva purtroppo non va gran che perchè non siete molto tranquilli. Dovrete superare un dispiacere in famiglia.

Vergine: l’oroscopo consiglia che è il momento di chiedervi cosa sapete e volete fare, perchè la riflessione vi gioverà. Il weekend vi stancherete non poco, ma poi avrete tanta forza per fare nei prossimi mesi, fino a Maggio.

Bilancia: oggi giornata un pò fastidiosa ma da Sabato meglio. Volete raggiungere qualcosa di non facile, ma forse al momento non è tanto ala vostra portata. La tensione che ciò che vi crea non riportatela nel rapporto con il vostro partner.

Scorpione: l’oroscopo dice per voi che metterete in discussione tutti i rapporti non andati bene in precedenza. La diplomazia non è il vostro forte ora, se una persona non è più dalla vostra parte, o l’amore ha bisogno di qualche revisione, nel fine settimana parlerete chiaro.

Sagittario: giorno importante per il vostro segno, avete carica, voglio, energia e passione per ciò che state facendo. L’amore bene nel fine settimana. In questi giorni, se avete conosciuto da poco una persone, questa vi interesserà molto, quindi non sottovalutate i nuovi incontri.

Capricorno: per questo segno, l’amore potrà tornare a far battere il cuore. Chi ha un’attività a provvigione, ed è in attesa di un contratto o un accordo, riceverà delle novità.

Acquario: l’oroscopo dice che sono giorni di grande vitalità, dovete recuperare la stanchezza accumulata nel 2017. State rivedendo le situazioni di tutti i giorni, economia domestica ma anche dei problemi nati sul lavoro. Qualcuno di voi dovrà compiere delle scelte molto nette, state ancora pensando, ma entro Maggio avrete preso la vostra decisione.

Pesci: nella seconda metà della giornata di oggi dovrete rimboccarvi le maniche e riscoprirete le amicizie più sincere. In questo momento siete più affascinanti e convincenti. Non sottovalutate gli incontri nuovi: se siete single, tra Sabato e Domenica, avrete un appuntamento. Le coppie già formate consolideranno il legame, facendo grandi progetti.