Oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 Gennaio: amore, lavoro, salute

Siete curiosi anche oggi di conoscere i consigli delle stelle con l’oroscopo di Paolo Fox?

Ecco cosa gli astri riservano per questa giornata del 17 Gennaio per ogni segno zodiacale secondo l’app Astri di Paolo Fox.

Ariete: recuperate dopo due giorni di crisi, ritrovate le energie, anche fisiche; unico neo è che nervosismo e rabbia non vi lasceranno. Se c’è qualcosa che non va oppure avete persone che vi remano contro, adesso è il momento di tirare fuori l’orgoglio.

Chi è Antonio Giungo fidanzato di Nadia Temptation Island: età, lavoro e vita privata

Ha preso il via una nuova edizione di Temptation Island in onda in prima serata su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi.Il format del programma è...

Toro: Sole, Venere e Mercurio sono dalla vostra, e ciò vi porta grande energia e più serenità per vivere le vostre storie d’amore. Tensione tra oggi e Venerdì, sarete un pò agitati, ma poi nel fine settimana ritrovate la tranquillità. Dovete fare un pò di ordine nella vostra vita, ed aprirvi a nuove conoscenze.

Gemelli: l’oroscopo raccomanda calma, siete oggi un pò stanchi, avete faticato tanto e ora tante cose si sono aggiustate e stanno andando per il verso giusto. Entro la fine del mese aspettatevi buone proposte. Domani e Venerdì giorni importanti, infatti Venere inizierà un transito positivo nel vostro segno. Se volete innamorarvi ora è il momento, ma tenete presente che la vostra fase di ascesa è solo all’inizio.

Cancro: oggi ritrovate ottime forze, visto che la settimana era iniziata un pò confusamente, vi sembrava di non essere compresi. In Primavera si prospettano per voi delle succulente novità, anche nel settore professionale, aria di cambiamento. Attenzione a non scialacquare soldi, siate parsimoniosi.

Leone: l’oroscopo vi dice che la giornata di oggi sarà un pò “pasticciata”, anche se sotto certi aspetti, interessante. Infatti potrete chiarire qualcosa in famiglia o parlerete chiaro con una persona che vi crea disagi. Attenzione alle relazioni con Acquario e Scorpione.

Vergine: continua il periodo fortunato, se vivete una storia, questa proseguirà a gonfie vele, se invece siete single, troverete l’anima gemella. Un consiglio però: non fatevi condizionare dalla vostra autocritica. Fino a Venerdì le stelle vi sono amiche.

Bilancia: state recuperando dopo questi giorni sottotono; in questo momento vi sentite insicuri, perchè state rivedendo un pò tutta la vostra vita, e ciò potrebbe ripercuotersi in amore. Forse dovete siglare nuovi contratti, oppure dovete contrastare chi cerca di mettervi in difficoltà. Fortunatamente supererete tutto, perchè il Sole transiterà nel vostro segno.

Scorpione: l’oroscopo vi avverte che presto dovrete chiarire qualcosa di importante o nel lavoro o in amore con il vostro compagno. Soprattutto questo weekend porterà novità in questo senso: non avrete più voglia di indossare maschere. Se qualcuno vi sta creando difficoltà nel lavoro o in famiglia, vi farete valere.

Sagittario: siete stanchi, nervosi, uscite da una storia che vi ha provato, oppure avete criticato pesantemente in vostro partner. Insomma, vi sentite insoddisfatti, ma aspettate un attimo e non buttate tutto all’aria, perchè da domani Venere sarà favorevole; anche il Sole tra poco inizierà un transito positivo nel vostro segno, e la situazione migliorerà, ritroverete energia e positività.

Capricorno: oroscopo positivo, vivete una fase fortunata. In amore ritrovate fiducia dopo un periodo no: programmate meglio la vostra vita e ne beneficerete. Sabato e Domenica potrebbe arrivare buone conferme, in questa fase dovete avere introno a voi persone valide e di riferimento. Se la vostra azienda è in crisi, non preoccupatevi perchè vi stimano, e quindi non siete voi che rischiate.

Acquario: da domani Venere entra nel vostro segno, e anche dal 20 avrete il Sole dalla vostra. Se pensavate di non innamorarvi più, forse sbagliate perchè vi aspetta una grande passione. Chi si è separato potrà superare le negatività ed aprirsi al nuovo. Oggi giornata promettente.

Pesci: oroscopo sempre positivo per questo segno: state per fare cambiamenti importanti nella vostra vita, taglierete i rami secchi. Già da metà anno scorso vi siete resi conto che ci sono situazioni che non vanno come volete. Oggi siate prudenti nei rapporti con gli altri. Tutto quello che state iniziando adesso, porterà i suoi migliori frutti in Primavera.