Oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Gennaio: amore, lavoro e salute

Anche per questa giornata, sull’app Astri di Paolo Fox, il noto astrologo più amato della televisione italiana, ha dato le previsioni per l’oroscopo di oggi, Venerdì 12 Gennaio 2018.

Scoprite di seguito cosa dicono le stelle per il vostro segno zodiacale, nei settori lavoro, amore e salute.

Ariete: periodo di stress, ma nella giornata avrete delle risposte a un problema che vi attanaglia di recente. Ma ci sono altre cose da risolvere, per le quali cercate risposte: non siate ansiosi, cercate di fare le cose con calma. Oggi e domani recupero psicofisico.

Nessuna lite a Positano: il turista spagnolo non è stato aggredito. Si è ferito...

Si era presentato al presidio Costa d’Amalfi di Ravello con una ferita lacerocontusa ad una una gamba, dichiarando che questa era il frutto di...

Toro: dopo due giorni molto pesanti, oggi recuperate. Fino a Domenica ritrovate un pò di serenità. Per il settore portafogli alcune situazioni rimangono ancora in stallo. Se avete una controversia legale in atto, visto Marte in opposizione, potreste farvi prendere dal nervosismo. Qualcuno che in passato vi ha dato noie potrebbe tornare a farsi sentire.

Gemelli: l’oroscopo dice che siete in un momento un pò complicato, ma vi renderete conto che dovete darvi una calmata; il fine settimana sarà stancante a livello psicofisico, specie per chi sta vivendo momenti di tensione; a dicembre vi siete davvero affaticati, e ancora ne subite le conseguenze. Ritardi nel settore professionale.

Cancro: fino al 20 Gennaio state tranquilli e non prendete di petto situazioni difficili da sostenere. Siete in una fase pesante, i pianeti sono in opposizione, quindi meglio aspettare. Nei prossimi giorni Giove vi aiuterà a superare gli ostacoli; il 2018 in generale sarà faticoso per voi, ma produttivo. Avrete delle prove da affrontare, e questo vi farà poi vedere la vita in un altro modo. Oggi giornata di riflessione.

Leone: l’oroscopo è buono per il fine settimana, vi riprenderete, anche se in generale vi state ponendo molte domande sul vostro futuro, siete a disagio, stanchi e nervosi. Il fine settimana vi farà recuperare energie. Chi è incerto sul lato del cuore dovrà parlare chiaramente entro il 20.

Vergine: weekend in calo fisico; se in questi giorni siete stati vittima di influenza di stagione o vi sentite stanchi e stressati, tra oggi e Domenica potreste pagarne le conseguenze. In amore e lavoro meglio. La settimana prossima sarete più forti fisicamente e in generale il vostro segno sarà tra i più favoriti dello zodiaco.

Bilancia: l’oroscopo di oggi dice che recuperate dal punto di vista della salute, specie se avete avuto difficoltà a livello personale. Nel weekend via alle relazioni, farete faville con Sagittario, Leone e Bilancia. Se invece una storia non sta andando, in caso in cui non avete dato risposte a richieste precise, vivrete una fase di disagio. Visto il transito di Mercurio, sarete indecisi in amore e anche nel lavoro. Consiglio: non esponetevi prima degli altri.

Scorpione: le intuizioni ottime che avete, le utilizzate più per gli altri che per voi stessi; sapete dare buoni consigli ma se invece dovete fare da voi non riuscite a districarvi. Il fine settimana vi invita a non spendere troppo, specie se state iniziando un nuovo progetto. Avete Giove e Saturno a vostro favore, e coloro che hanno qualità importanti saranno fortunati per la realizzazione di nuove idee e piani, anche in un’altra città.

Sagittario: l’oroscopo sottolinea la vostra voglia di riscattarvi; Giove governa il vostro segno, siete dei combattenti nati, che non si arrendono mai; se dovete provare situazioni nuove di zecca vi buttate a capofitto. In queto fine settimana recuperate terreno a livello sentimentale.

Capricorno: giornata interessante per voi, perchè non siete certo i tipi da mezze misure, o tutto o niente, per cui farete una selezione tra coloro che sono dalla vostra parte e coloro che non lo sono. Saturno vi aiuterà a vivere una fase di riflessione personale. In questo 2018 taglierete i rapporti sterili o metterete fine a situazione pesanti per voi.

Acquario: recuperate dopo una fase stressante, il weekend sarà tranquillo; in amore c’è ancora qualcosa di irrisolto, specie per chi a Novembre ha avuto una crisi di coppia e ancora non è del tutto superata. Concentratevi molto sulle vostre qualità e capacità per riuscire.

Pesci: l’oroscopo di oggi prospetta una giornata di piccoli malesseri, ma saranno passeggeri, come anche qualche arrabbiatura dovuta a persone che hanno la capacità di mettervi in crisi. In questo weekend fate solo le cose in cui credete e non quelle superflue, insomma non strapazzatevi inutilmente. Entro il 18 Gennaio ci potrebbero essere delle risposte in ambito professionale. Chi è coinvolto in cause legali dovrà cercare una mediazione.