Oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 Gennaio: amore, lavoro e salute

Anche per questa giornata l’accreditato astrologo italiano più famoso della televisione, Paolo Fox, ha diffuso il suo oroscopo per ogni segno zodiacale nello speciale trasmesso su radio Lattemiele.

Se siete curiosi di sapere cosa dicono le stelle oggi sul vostro segno in amore, lavoro e salute, leggete di seguito.

Ariete: più energia rispetto all’inizio della settimana, ma siete un pò arrabbiati in questo momento, perchè non avete delle risposte oppure perchè vi sentite messi da parte o raggirati. Se c’è qualcuno che vi corteggia, vi farete desiderare, specie se siete usciti da storie sbagliate. Nulla vi convince, e in particolare siete preoccupati per il lavoro.

Million Day estrazione oggi 10 novembre, i numeri vincenti

C'è un nuovo milionario in Italia grazie al Million Day, il nuovo gioco di Lottomatica che permette di vincere un milione di euro puntando...

Toro: oggi per voi giornata di riflessione, e vi sentirete stanchi e agitati. Passioni al top dal 12 al 14, e a Febbraio sarete molto impegnati, e perciò, vi stresserete non poco. Coloro che vivono due storie contemporaneamente e devono scegliere, si guarderanno intorno.

Gemelli: l’oroscopo di questo segno raccomanda di non mettere troppa carne a cuocere oggi. Vi siete distratti e dei problemi si sono accumulati tutti insieme. Tra poco sarete protagonisti di un piccolo cambiamento, forse per qualcuno è arrivato il momento per un trasferimento di lavoro. Tutto quello che nasce nel 2018 è importante, lasciatevi trascinare dagli eventi.

Cancro: siete tesi verso gli altri, e vi sentite frustrati e incompresi, anche perchè Mercurio è in transito nel vostro segno. Se una cosa non vi piace più, non volete poi prendervi responsabilità, e vi mettete in condizioni di farvi allontanare. Attenti in amore.

Leone: state cercando di essere più sereni, siete stati male, negli ultimi mesi avete vissuto situazioni pesanti; amate primeggiare ed essere di aiuto a tutti, ma siete criticati e questo vi ha messo in crisi.

Vergine: l’oroscopo oggi dice non fatevi coinvolgere dal passato, conoscete nuove persone e amate, non tiratevi indietro insomma sulle nuove storie che stanno nascendo. Coloro che stanno svolgendo lavori part time avranno l’imbarazzo della scelta per assegnare i resti. I giovani studenti sanno bene quali corsi frequentare.

Bilancia: l’amore in questi giorni va un pò giù, non avete forse tempo per i sentimenti. Siete affaticati e indecisi, e lo sarete ancora di più se vi circondate di persone stressate come voi. Attenzioni alle relazioni, specie se sono “clandestine”.

Scorpione: l’oroscopo dice che sono importanti le proposte che arriveranno in questi giorni, e soprattutto nella seconda metà di questo mese. Dovete voltare pagina, e con le persone giuste riuscirete a farlo. Siete preoccupati per qualcuno in famiglia che non è stato bene.

Sagittario: le situazioni che sembrano passeggere saranno invece stabili; state attenti alle invidie che attirate, visto che siete uno spirito libero, che fa sempre ciò che vuole a dispetto di tutto e tutti.

Capricorno: siete ancora più positivi del solito, avete voglia di fare ma anche di star meglio, e potreste togliere di mezzo situazioni scomode per voi senza alcun tipo di rimorso. Insomma, anche se le cose non si risolvono dall’oggi al domani, troverete sempre il modo di farvi valere.

Acquario: non fate il passo più lungo della gamba: siete stressati, tensione nei rapporti, anche in quelli amorosi e quindi ci vuole prudenza. Presto Venere entrerà nel vostro segno, e quindi la sfera sentimentale migliorerà.

Pesci: l’oroscopo di oggi ci dice che finalmente Mercurio nel segno fa sentire tutta la sua influenza positiva. Quindi emozioni e relazioni sociali vanno al massimo. Se date spago a persone conosciute da poco, non sbagliate. Se in passato ci sono stati problemi o separazioni, adesso il momento è propizio per agire e ripartire con grinta.