Programmi Tv

Ormai ci siamo: rivelata l’identità della Lumaca de Il Cantante Mascherato

Eccoci ormai giunti verso il traguardo finale che decreterà il vincitore della terza edizione de Il Cantante Mascherato. Milioni di italiani si sono appassionati a questa divertentissima trasmissione che ha saputo mettere allegria nelle nostre case. Ad oggi ci si chiede chi sarà a trionfare.

Per il momento vi vogliamo rivelare chi si nasconde dietro alla maschera della Lumaca, che ha creato non poche difficoltà. Scopriamo insieme di più.

La Lumaca: ecco chi si cela dietro alla maschera

La Lumaca è una delle maschere che ha gareggiato in questa terza edizione de Il Cantante Mascherato. Una figura imponente non solo dal punto di vista strutturale, ma anche artistico. Le varie perplessità circa la sua identità sono nate non solo nei telespettatori, ma anche dalla stessa conduttrice Milly Carlucci.

Un elemento che ha complicato le cose è stato sicuramente la grandezza del personaggio, tanto da ipotizzate che al di sotto vi fossero più artisti e non solamente uno. Nei giorni passati abbiamo visto come si pensava che nascosti vi fossero padre e figlia, Lino e Rosanna Banfi. Sembrano però esserci alcuni elementi che ricondurrebbero a qualcun altro, ad esempio ad un imitatore o ad un cantante professionista.

Insomma, gli ultimi nomi che sono stati fatti sono quindi I Cugini di Campagna, i Gemelli di Guidonia o ancora Eros Ramazzotti e la figlia Aurora. Questi ultimi due si sono aggiunti all’elenco dopo essere apparso l’indizio relativo alla vendita di 150 milioni di dischi.

Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore de Il cantante mascherato?

Gli indizi relativi alla Lumaca de Il Cantante Mascherato

Come ben sappiamo oltre alle esibizioni canore, sono stati dati tutta una serie di indizi ai giudici e al pubblico a casa, per aiutare a scoprire le identità dei personaggi nascosti dietro alle maschere. E saranno proprio questi aiuti, svelati sia dalla conduttrice che dal personaggio stesso, ad indirizzare gli investigatori verso la risposta corretta.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: ci sarà la prossima stagione? La Rai ha deciso

L’indizio che ha portato a pensare che dietro alla Lumaca ci fosse Eros Ramazzotti con sua figlia Aurora è stato quello di aver portato a casa ben tre vittorie partecipando al Festival di Sanremo. Ecco che si andrebbero ad escludere le ipotesi precedenti. Insomma, ormai ci siamo quasi. Per scoprire chi si nasconde veramente dietro alla maschera della Lumaca de Il Cantante Mascherato, appuntamento per questa sera su Rai1 in prima serata.

Ricordiamo che è possibile vedere la puntata in diretta sul canale Rai oppure attraverso RaiPlay in streaming.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago