In queste ultime settimane si è parlato spesso della nota cantante Orietta Berti e del ruolo che andrà a ricoprire da settembre. Come abbiamo appreso infatti, sarà una delle opinioniste del Grande Fratello 7 accanto a Sonia Bruganelli. Durante un’intervista ha raccontato un aneddoto riguardante il suo amico Giucas Casella. Ecco di cosa si tratta.

Orietta Berti, la nuova opinionista del Grande Fratello Vip

Orietta Berti è una cantante molto famosa soprattutto negli anni Sessanta e Settanta. Nonostante la sua età, in tutti questi anni, ha saputo reinventarsi e ha sempre trovato il modo di farsi conoscere sotto diverse vesti. Lo scorso anno infatti l’abbiamo vista cantare il brano Mille insieme a due cantanti molto attuali. Come ben ricorderete si tratta di Fedez e Achille Lauro.

In molti si sono chiesti cosa ne pensasse di queste due personalità completamente diverse da lei, non solo in termini anagrafici, ma anche di stile. Orietta, in un’intervista passata, aveva dichiarato di essersi trovata molto bene e di essersi divertita come non mai. Ha anche fatto una sorta di paragone tra i suoi tempi e quelli di oggi. Analizzando le due situazioni ha ammesso che la voglia di apparire e di essere quasi trasgressivi c’era anche a suo tempo, anche se vi era più paura e timore dei giudizi.

Due personaggi come Achille Lauro e Fedez sono tanto forti e leoni da palcoscenico, quanto riescono a commuoversi con un niente. Questo è stato il pensiero della Berti. Ma torniamo ad oggi. Come abbiamo detto poco fa, la cantante ha sempre cercato di reinventarsi e questa volta lo fa vestendo i panni dell’opinionista di un reality.

Ha lasciato dunque il ruolo da coach in The Voice Senior per sbarcare a Mediaset con Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Un ruolo completamente nuovo che dovrà cucirsi addosso per riuscire nel miglior modo possibile. In una recente intervista al settimanale Chi, Orietta Berti ha spiegato il motivo per il quale ha accettato e ha raccontato un aneddoto che riguarda il suo amico Giucas Casella. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: il concorrente precipita da diversi metri. Gerry Scotti senza parole

Orietta Berti e il racconto shoccante su Giucas Casella

Dal 12 o 19 settembre troveremo su canale 5 una Orietta Berti in versione opinionista e debutterà con il più grande reality di sempre: il Grande Fratello Vip. In una recente intervista al settimanale Chi, in cui troveremo per la maggior parte la storia di Ilary Blasi e Francesco Totti, la Berti ha raccontato il motivo per il quale ha accettato questo ruolo.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Martin Castrogiovanni prima della tv: ha battuto un record assurdo

Il reality inizierà il 12 o il 19 settembre e, probabilmente, andrà avanti fino a maggio. La cantante ha ammesso che ha detto di sì perché la incuriosisce capire come molte persone riescano a convivere insieme in una casa, per molto tempo. Ha confessato che lei non ci riuscirebbe mai con il carattere che ha e questo l’ha spinta ad accettare. È consapevole che ci potranno essere degli screzi con la Bruganelli perché ognuno vorrà esprimere la propria opinione.

Prosegue poi dicendo che lo scorso anno ha seguito il reality dall’inizio alla fine perché come concorrente c’era il suo amico GiucasCasella e proprio di lui ha raccontato un aneddoto. Ha infatti ricordato che durante uno spettacolo, Casella si è letteralmente infilato uno spillone nel posto sbagliato e ha cominciato a sanguinare. Il marito Osvaldo lo ha accompagnato sull’ambulanza sotto braccetto.