Come tutti ormai sanno, Orietta Berti ha detto addio a The Voice Senior per rivestire il ruolo di opinionista accanto a Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 7.

Ovviamente la cantante si è trovata nell’impossibilità di mantenere entrambi gli impegni, lasciando vacante la poltrona di The Voice Senior.

Il suo posto verrà, quindi, occupato da altri giudici: si, perché già si parla di un duo molto famoso. Ecco di chi si tratta.

The Voice Senior 3: quando inizia

Dopo il successo della seconda stagione di The Voice Senior, siamo tutti in attesa della terza edizione del Talent condotto da Antonella Clerici su Rai 1

Crescono nel frattempo le curiosità relative ai coach che guideranno i concorrenti nel loro percorso vocale.

A tal proposito ricordiamo che il format è dedicato, a tutti gli over 60 che decidono di mettersi in gioco dimostrando le loro abilità canore.

Nella scorsa edizione abbiamo assistito all’ingresso di Orietta Berti, che ha sostituito la coppia formata da Albano Carrisi e sua figlia Jasmine.

Gli altri giudici erano Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, che sembrano essere stati confermati anche per la terza edizione del talent di Rai 1. Resta solo da capire chi sostituirà Orietta Berti .

La nuova edizione di The Voice dovrebbe partire all’inizio del 2023, poiché tra novembre e dicembre 2022 si disputeranno i mondiali di calcio in Qatar.

La rete ammiraglia della Rai seguirà questo avvenimento indipendentemente dalla qualificazione della nostra Nazionale all’evento.

Secondo le ultime indiscrezioni, pertanto, The Voice 3 slitterà ai primi mesi del 2023 con un cambio di programmazione.

Il programma, alla cui conduzione è stata confermata Antonella Clerici, potrebbe andare in onda il sabato sera anziché il venerdì.

The Voice Senior 3: chi prenderà il posto di Orietta Berti?

Come già detto, Orietta Berti ha lasciato The Voice Senior per partecipare al Grande Fratello Vip 7 in qualità di opinionista.

La sua nuova avventura su Mediaset è  iniziata ieri sera, lunedì 19 settembre e l’artista si è già  distinta per la sua innegabile simpatia.

Leggi anche: Hai visto il vestito di Orietta Berti prima puntata del Grande Fratello Vip: marca e prezzo

Secondo il sito Tvblog.it, la celebre cantante potrebbe essere sostituita da due componenti dei famosissimi Ricchi e Poveri.

Stiamo parlando di Angela Brambati e Angelo Sotgiu: la coppia dovrebbe, infatti, assumere il ruolo di coach nella terza edizione di The Voice Senior.

Per il momento non esiste ancora la conferma ufficiale si tratti proprio dei Ricchi e Poveri, poiché potrebbe esserci un altro candidato al ruolo di giudice.

Leggi anche: Nudi per la vita: anticipazioni seconda puntata

Si tratterebbe di Romina Power che però, sembra meno favorita rispetto alla nota coppia di cantanti. I Ricchi e Poveri, tra l’altro, hanno già rivestito un ruolo molto simile nello show del sabato sera “Ora o mai più”.

Change privacy settings
×