Oggi uno dei personaggi più tormentati della nuova edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Oriana Marzoli. La bella argentina ha fatto ingresso nella casa qualche settimana fa e già molte volte è stata al centro della polemica. Pare addirittura che la donna abbia combinato qualcosa prima di entrare a far parte del reality di Alfonso Signorini. Ecco dunque che cosa è successo.

Oriana Marzoli e l’interesse verso Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli è una bellissima ragazza e come tale ha subito catturato l’attenzione dei concorrenti quando ha varcato la porta rossa di Cinecittà. In un primo momento questa sembrava essere attratta da Daniele del Moro, che ha ovviamente riconosciuto la bellezza della donna.

Con il passare dei giorni, però, fra i due si è manifestato un certo malcontento, tanto che hanno un bruttissimo rapporto e ogni giorno finiscono con il litigare. Lo stesso però non si può dire di Antonino Spinalbese che, invece, ha subito dichiarato di provare una forte attrazione verso Oriana.

All’inizio i due non sembravano essere propensi a relazionarsi in maniera più intima, ma poi si sono scambiati qualche bacio e sono letteralmente finiti sotto le lenzuola. Da quel momento in poi, però, Antonino ha cominciato ad allontanarsi dalla ragazza, dichiarando di non condividere con lei molti aspetti e non reputarla la donna con la quale trascorrere la sua vita.

Questo ha fatto stare malissimo la povera Oriana, che ha più volte pianto dichiarando di essersi sentita usata da Antonino. Negli ultimi giorni, invece, sembra che le cose si siano appianate fra i due, anche se risulta improbabile una relazione seria al di fuori della casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, hai visto l’abito di Giulia Salemi 5 dicembre: marca e prezzo

La rivelazione su Oriana Marzoli

Sicuramente Oriana è un personaggio che scaturisce molto critiche, motivo per cui molte persone hanno da dire su di lei. L’ultimo ad intervenire sulla questione è stato Biagio D’Anelli, opinionista che proprio l’anno scorso ha fatto il suo ingresso in casa.

L’uomo è molto attivo sui social, dove è solito divulgare dei gossip in anteprima ai suoi follower. Qualche ora fa alcune persone hanno chiesto a Biagio quale fosse il suo pensiero su Oriana e se avesse delle notizie sulla stessa.

Leggi anche: Giulia Salemi pronta a lasciare Mediaset: cosa sta succedendo

D’Anelli ha quindi risposto che in passato Oriana aveva un altro cognome che ha deciso di cambiare qualche mese fa proprio in Italia. La donna, infatti, rispondeva al nome di Oriana Palacios, ma non si sa il motivo per il quale abbia optato per questa scelta. Molto probabilmente la donna desiderava sentirsi più italiana e ha quindi preferito optare per un cognome che risultasse essere più affine al Bel Paese.

In realtà non conosciamo le motivazioni di tutto questo, ma forse Signorini riuscirà a scoprire il retroscena su questo aspetto chiedendolo allo stesso Oriana nelle prossime puntate del Grande Fratello VIP.