Ieri sera, mercoledì 23 novembre, durante il consueto appuntamento con Le Iene abbiamo assistito a un divertentissimo siparietto durante il quale Belen ha finto un orgasmo. Immediata la reazione di Teo Mammuccari che ha ironicamente stroncato la performance esilarante della bella showgirl argentina. Ecco cos’è accaduto.

Le Iene: il servizio sui sex toys

Nel corso della puntata de Le Iene andata in onda martedì 22 novembre è stato trasmesso un servizio sul piacere femminile. L’inviata Veronica Ruggeri ha prima consultato la sessuologa Marina Anzil riguardo i tabù, le leggende e la realtà dei sex toys.

Successivamente ha proposto a nove donne, tra influencer, attrici e donne dello spettacolo, di provare in diretta TV un vibratore americano a doppia stimolazione. Il sex toy garantisce di far raggiungere l’orgasmo in 30 secondi. Il quesito è: “Funziona realmente?”

Soleil Sorge ha rifiutato, mentre Maria Teresa Ruta e Marika Fruscio hanno accettato la proposta. La prova consisteva nel sedersi dietro una scrivania e procedere con il vibratore sotto la stessa e leggere una poesia di Alda Merini.

Le reazioni sono state diverse e, dopo alcuni istanti la Ruta ha rinunciato dicendo che per lei è necessario avere un partner. Per Marika Fruscio è andata decisamente meglio, ma la maggior parte delle donne che si sono rese disponibili a mettersi alla prova si è dichiarata insoddisfatta.

Leggi anche: Belen su Stefano De Martino: “Sta con me nonostante abbia avuto una figlia con un altro”

Le Iene: Belen finge l’orgasmo Mammuccari la boccia

Dopo la messa in onda del servizio, Belen ha commentato il servizio e ha emesso scherzosamente alcuni gemiti fingendo di provare un orgasmo. La showgirl ha così scatenato la reazione basita di Teo Mammuccari, con il quale conduce le Iene per la
seconda stagione consecutiva.

Il simpatico presentatore si è mostrato deluso dalla performance della collega, dicendole che sembrava una mucca che fa la c***a su un sasso. Insomma, ha continuato, da Belen tutti si aspettano qualcosa di più travolgente, passionale dicendole che sembrava una capretta e che era risultata falsissima.

Leggi anche: Stefano De Martino, la confessione sulla figlia di Belén 

L’affascinante conduttrice è scoppiata a ridere, affermando che si trattava solo di finzione e che nella realtà tutto cambia. Questa non è la prima volta che Belen Rodriguez affronta il tema della masturbazione femminile nel contesto de Le Iene.

Poche settimane fa, infatti, ha rivelato di praticare ogni tanto l’autoerotismo, contenta del fatto che si lotti contro i tabù. La modella ha poi aggiunto che anche le donne praticano la masturbazione e che parlarne sul piccolo schermo è davvero liberatorio. Ha anche affermato, in merito al piacere femminile, che è bellissimo non si deve fingere!

Fonte YouTube: Gossip 360

Change privacy settings
×