I matrimoni possono riservare sempre momenti inaspettati, anche quando si tratta di procedere alla loro organizzazione. È il caso della storia che stiamo per raccontarti, che ha come protagonista una futura sposa che ha tentato una fuga che ha dell’incredibile.

“Scene da un matrimonio”, potrebbe dire qualcuno, ma a volte veramente questi casi colpiscono per la loro particolarità. Infatti la storia che stiamo per raccontare è piuttosto bizzarra, come racconta il famoso giornale The Sun, che ha descritto in maniera dettagliata tutto ciò che è successo. Ma raccontiamo anche noi la storia e vediamo come è stato strano il comportamento di questa fidanzata sui generis.

La fuga della futura sposa dal fidanzato

La coppia si trovava a Londra all’aeroporto di Heathrow, perché avevano organizzato un viaggio in Italia. Secondo ciò che hanno raccontato le fonti di stampa, i due erano fidanzati, ma ci sono anche degli elementi per mettere in dubbio il presunto sentimento che li legava.

Infatti il The Sun a questo proposito ha rivelato che si erano fidanzati soltanto il giorno prima. Il personale dell’aeroporto avrebbe riferito che i due avrebbero raccontato di voler partire per Roma, dove sarebbe stata celebrata la loro cerimonia di nozze.

Ma è accaduto qualcosa davvero di inaspettato. Ad un certo punto, infatti, l’uomo è andato in bagno e si è assentato per qualche minuto. La sua futura sposa ad un certo punto è scappata e ha fatto perdere ogni traccia di sé, proprio mentre il futuro marito era assente.

Tornato dal bagno, il fidanzato non l’avrebbe più trovata e ha riferito che la donna non soltanto gli aveva sottratto le valigie, ma anche 5.000 sterline che lui aveva messo a disposizione e aveva portato con sé per sostenere le spese relative al matrimonio.

Leggi anche: Dormire separati fa bene alla coppia: ecco perché

Le testimonianze dei presenti sulla fuga della futura sposa

Le fonti di stampa hanno pubblicato anche le testimonianze che hanno rilasciato i presenti, che hanno assistito alla scena. Infatti per esempio uno dei presenti ha detto che l’uomo si è ritrovato ad essere a pezzi, totalmente inconsolabile.

Leggi anche: Il giovane di 27 anni che sembra molto più piccolo: non riesce a trovare lavoro

Tuttavia lei sembra essere svanita nel nulla, nonostante avesse accettato di sposarlo e avessero programmato entrambi di sposarsi a Roma. Il personale dell’aeroporto l’ha cercata dappertutto e molti non sono riusciti a capire se si fosse nascosta all’interno dell’aeroporto o se fosse partita con un altro aereo per un altro Paese. Proprio per questo motivo alla fine è stata chiamata anche la Polizia.