Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip compare Gegia, che nella vita fa l’attrice comica. Non tutti sanno che la donna però, è anche una psicologa regolarmente iscritta all’albo professionale.
Viste le ultime vicende accadute all’interno della casa, l’Ordine degli psicologi del Lazio sta prendendo in seria considerazione dei provvedimenti. Ecco, dunque, che cosa potrebbe succedere.
Chi è Gegia?
Gegia, il cui vero nome è Francesca Carmela Antonaci, nasce a Galatina nel 1959. La donna frequenta il liceo classico e poi si laurea presso l’università di Lettere e Psicologia di Roma.
Il suo esordio televisivo avviene negli anni Ottanta, quando compare in diversi programmi di successo come Sotto le stelle. È proprio qui che Gegia sfodera la sua arte di comica, imitando personaggi come Loretta Goggi e Raffaella Carrà.
Partecipa poi a diversi spettacoli e a diverse serie TV. Non è la prima volta che Gegia prende parte ad un reality in quanto ha partecipato anche all’Isola dei famosi.
Nonostante questo ha deciso di mettersi alla prova anche al Grande Fratello Vip. La donna ha sempre dichiarato di nutrire interesse verso il mondo dei reality, in quanto ama le dinamiche che si generano negli stessi.
Gegia ha recitato in molti film italiani di successo come ad esempio Amanti miei, Io c’è e le Grida del silenzio. Questo le ha permesso di lavorare con attori quali Lino Banfi, Jerry Calà e Bud Spencer.
L’Ordine degli psicologi contro Gegia
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è a lungo discusso della situazione di Marco Bellavia. Alcuni vipponi sono stati accusati di bullismo e insensibilità verso le problematiche esternate dallo stesso.
Tra questi compare anche Gegia, la quale ha assunto dei comportamenti discutibili anche durante la diretta di giovedì. Nonostante la ramanzina di Alfonso Signorini, questa sembra non aver capito la gravità della situazione.
Leggi anche: Grande Fratello Vip sospeso per ore: cosa sta accadendo realmente nella casa
Sono stati nostrati dei filmati in cui Gegia urlava a Marco Bellavia di stare zitto. L’ha poi spesso ripreso per i suoi modi di fare e in questi attimi non ha mai dimostrato un po’ di umanità.
La situazione si è fatta più complessa quando la gente ha scoperto il titolo di studio di Gegia. Antonella Fiordelisi si è chiesta come una persona simile possa avere una laurea nella sua disciplina.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Sara Manfuso ha lasciato la casa
I suoi comportamenti non sono sfuggiti all’Ordine degli psicologi del Lazio, che ha deciso di aprire un’istruttoria nei confronti della donna. Questo perché moltissimi cittadini sono rimasti esterrefatti dal comportamento della donna e hanno inviato diverse segnalazioni.
Le indagini sono quindi in corso e non sappiamo se la donna verrà radiata dall’Albo dei professionisti o solamente sospesa.
