Vip e Personaggi

A quante operazioni di chirurgia estetica si è sottoposto Giacomo Urtis? Da non credere

Giacomo Urtis lo conosciamo meglio come il chirurgo estetico dei vip, ma anche per essere un personaggio del mondo dello spettacolo. Ma lo sapete che anche lui è ricorso a numerose operazioni per migliorare il suo aspetto? Scopriamo insieme quanto è cambiato nel tempo.

Qualcosa su Giacomo Urtis

Il famoso Giacomo Urtis è famoso per essere un chirurgo plastico e che negli anni è stato in grado di trasformare la sua più grande passione in lavoro. Si iscrive infatti all’università di Sassari dove si specializzerà in Venereologia e Dermatologia. La sua carriera nasce dal nulla, ma in questi anni è riuscito ad aprire diverse sue cliniche private che si trovano a Londra, Roma e Milano.

Inoltre, è il gestore di alcuni centri che aiutano le persone a dimagrire, possiede una sua linea di prodotti di bellezza e cosmetici e adora la televisione. La sua prima apparizione in televisione risale al reality L’Isola dei Famosi, ma poi è apparso sempre più anche nei salottini di Barbara D’Urso. Nel 2022 approda anche al Grande Fratello Vip insieme a Valeria Marini.

Ti potrebbe interessareGiacomo Urtis è veramente medico: la verità sul suo lavoro

Urtis nasce a Caracas, in Venezuela nel 1977, ma da giovanissimo si trasferisce in Italia, precisamente ad Alghero. I suoi studi verteranno tutti sulla Medicina e Chirurgia perché questa sua passione per la bellezza è per lui una sorta di ossessione. Amando la televisione ha fatto di tutto pur di avvicinarsi e alla fine ci è riuscito. È infatti dovuto il chirurgo estetico delle star.

Il cambiamento di Giacomo Urtis, quante operazioni ha subito?

Giacomo Urtis è il chirurgo plastico dei vip, ma anche lui è cambiato molto nel corso degli anni. Infatti, nel 2019 ha ammesso che la sua trasformazione non è avvenuta solamente per via degli anni, ma si è sottoposto a diversi interventi chirurgici per piacersi di più.

I primi ritocchi a cui è ricorso è attraverso il lifting per togliere tutti quei segni del tempo che stavano comparendo sul suo viso. Da quel momento non si è più fermato. Ha confessato di essersi fatto eliminare ben 9 litri di grasso in eccesso, ha modellato il suo lato B e si è fatto scolpire il suo corpo.

In realtà, ha modificato addominali, tricipiti, bicipiti e pettorali e si è reso a forma di diamante per assomigliare ai ballerino brasiliani. Oltre a ciò, ama tingersi i capelli e indossare lenti a contatto colorate. Ciò che ha escluso sono interventi chirurgici legati a mani e volto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

52 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago