Giacomo Urtis lo conosciamo meglio come il chirurgo estetico dei vip, ma anche per essere un personaggio del mondo dello spettacolo. Ma lo sapete che anche lui è ricorso a numerose operazioni per migliorare il suo aspetto? Scopriamo insieme quanto è cambiato nel tempo.

Qualcosa su Giacomo Urtis

Il famoso Giacomo Urtis è famoso per essere un chirurgo plastico e che negli anni è stato in grado di trasformare la sua più grande passione in lavoro. Si iscrive infatti all’università di Sassari dove si specializzerà in Venereologia e Dermatologia. La sua carriera nasce dal nulla, ma in questi anni è riuscito ad aprire diverse sue cliniche private che si trovano a Londra, Roma e Milano.

Inoltre, è il gestore di alcuni centri che aiutano le persone a dimagrire, possiede una sua linea di prodotti di bellezza e cosmetici e adora la televisione. La sua prima apparizione in televisione risale al reality L’Isola dei Famosi, ma poi è apparso sempre più anche nei salottini di Barbara D’Urso. Nel 2022 approda anche al Grande Fratello Vip insieme a Valeria Marini.

Ti potrebbe interessareGiacomo Urtis è veramente medico: la verità sul suo lavoroGiacomo Urtis è realmente un medico?

Urtis nasce a Caracas, in Venezuela nel 1977, ma da giovanissimo si trasferisce in Italia, precisamente ad Alghero. I suoi studi verteranno tutti sulla Medicina e Chirurgia perché questa sua passione per la bellezza è per lui una sorta di ossessione. Amando la televisione ha fatto di tutto pur di avvicinarsi e alla fine ci è riuscito. È infatti dovuto il chirurgo estetico delle star.

Il cambiamento di Giacomo Urtis, quante operazioni ha subito?

Giacomo Urtis è il chirurgo plastico dei vip, ma anche lui è cambiato molto nel corso degli anni. Infatti, nel 2019 ha ammesso che la sua trasformazione non è avvenuta solamente per via degli anni, ma si è sottoposto a diversi interventi chirurgici per piacersi di più.

I primi ritocchi a cui è ricorso è attraverso il lifting per togliere tutti quei segni del tempo che stavano comparendo sul suo viso. Da quel momento non si è più fermato. Ha confessato di essersi fatto eliminare ben 9 litri di grasso in eccesso, ha modellato il suo lato B e si è fatto scolpire il suo corpo.

In realtà, ha modificato addominali, tricipiti, bicipiti e pettorali e si è reso a forma di diamante per assomigliare ai ballerino brasiliani. Oltre a ciò, ama tingersi i capelli e indossare lenti a contatto colorate. Ciò che ha escluso sono interventi chirurgici legati a mani e volto.

Change privacy settings
×