“Una vita spezzata troppo in fretta, una tragedia che ci addolora profondamente. La morte di Onofrio in un tragico incidente stradale è una ferita al cuore per la nostra comunità“.
Così il Comune di Agerola, in un post pubblicato sui suoi canali social istituzionali, ha dedicato un tributo ad Onofrio Fusco, giovane centauro deceduto nel pomeriggio di ieri in un grave incidente stradale verificatosi nella frazione di Bomerano.
“Onofrio era un giovane straordinario, pieno di vita, ambizioni e talento – si legge, ancora, nella nota dell’amministrazione comunale di Agerola – Aveva un sorriso contagioso che riusciva a illuminare anche i giorni più bui, e il suo spirito instancabile era una fonte di ispirazione per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo“.
“La sua prematura scomparsa – ha proseguito la nota – è una tragedia che ci tocca nel profondo. In momenti come questo, è difficile trovare le parole giuste per esprimere il nostro dolore e la nostra tristezza. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti ai suoi cari in questo momento così drammatico.
“La luce di Onofrio si è spenta troppo presto, ma il suo ricordo continuerà a brillare nei nostri cuori“, hanno concluso dall’amministrazione comunale della città dell’alta Costiera Amalfitana.