La ciurma di One Piece sbarca a Positano. Ci sarà anche la Città verticale al centro del viaggio di Cappello di Paglia e soci. La serie tv debutterà su Netflix il prossimo 31 agosto. I dettagli, la trama e il frame che cattura Positano.

Fin da quando ero bambino il mare mi ha chiamato. Voglio inseguire il mio sogno: diventerò il re dei pirati“. Inizia così il monologo di Cappello di Paglia che salpa alla volta del mare insieme alla propria ciurma. Il teaser è stato distribuito da Netflix soltanto 4 giorni fa ma l’attesa cresce ora dopo ora.

I fan del manga One Piece non vedono l’ora di poter vedere il primo episodio della serie Tv omonima dedicata alle avventure di Cappello di Paglia e soci.

Nel frame del teaser, diffuso lo scorso 18 giugno, c’è anche una rivisitazione di Positano adattata al live action. Le case colorate che degradano a mare non lasciano adito ad alcun dubbio.

one-piece

Solletica la fantasia delle centinaia di migliaia di fan sparsi per il mondo. One Piece segue le gesta di un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera, il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver ingerito inavvertitamente il frutto del diavolo Gom Gom.

Un bel giorno, Monkey D. Luffy – questo il suo reale nome – decide di abbandonare il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece, inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati. Tuttavia, per trovare lo scrigno contenente i preziosi lingotti d’oro, Luffy deve assoldare una ciurma all’altezza dell’arduo compito. Poi, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali e mostri che, via via, attaccano la truppa mettendo a repentaglio l’intera missione di One Piece.