Omicidio a Capaccio Paestum: uomo ucciso a coltellate davanti un bar

Omicidio nella notte a Capaccio Paestum dove un trentenne è stato accoltellato a morte davanti ad un bar intorno alle 4.00.

L’aggressore, che a quanto pare conosceva la vittima, è un 25enne del luogo con precedenti di droga e si è costituito poco dopo ai carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 30enne è stato ucciso intorno alle 4.00 della scorsa notte a coltellate davanti ad un bar in località Torre di Mare a Capaccio Paestum.La vittima è morta sul colpo dopo aver ricevuto 4 o 5 fendenti.

San Matteo oggi 21 Settembre: onomastico, in quali città si festeggia e preghiera

Oggi 21 settembre, come da tradizione, si celebra San Matteo. In suo onore si terranno festeggiamenti in tantissime località d’Italia in particolare a Salerno.Proprio nella giornata...

Il suo aggressore si è costituito spontaneamante poco dopo ai carabinieri di Capaccio Scalo, accompagnato dal proprio avvocato di fiducia. I militari stanno ricostruendo nel dettaglio la dinamica dell’omicidio.

Sembrerebbe che l’aggressore avrebbe perso la testa al culmine di una lite per motivi legati ad una precedente discussione con un’altra persona, avvenuta mesi prima. Una versione dei fatti che sarebbe stata confermata anche da alcuni testimoni oculari.