Oltre la Soglia: trama, attori anticipazioni questa sera 8 dicembre

Questa sera 8 Dicembre tornano su Canale 5 le avventure di Oltre la soglia, la fiction di successo della domenica.

Oltre la Soglia – Trama

Tosca Navarro è la migliore nel suo campo ma nessuno sa che ha alle spalle un passato difficile e una diagnosi di schizofrenia. In reparto può avvalersi dell’aiuto di validi psichiatri e psicologi. Tra questi Alessandro Agosti, la simpatica e umile caposala Maria Palli e il dottor Francesco Negri, psichiatra preparato, narcisista, competitivo.

A sostenere Tosca nelle sue battaglie c’è Barbara Cappello, psicologa bella, bionda, solare e innamorata di suo marito. Con il tempo il loro rapporto diventerà più intimo e Tosca deciderà di aiutare Barbara nel risolvere i problemi della sua sfera privata.

#Amalfi365: il 4 marzo parte il corso di formazione Nh Hotels

Partiranno il 4 marzo i corsi di formazioni destinati ai giovani da #Amalfi365 che prevede laboratori di formazione professionale proposti nell’ambito di Benessere Giovani,...

Purtroppo, avendo a che fare con i ragazzi, spesso Tosca deve fronteggiare l’intervento del Tribunale dei Minori e dei Servizi Sociali: Piergiorgio Di Muro, uno dei PM della Procura, attento e scrupoloso, si scontra subito con l’insofferenza di Tosca alle regole, in un conflitto che sembra insanabile che invece sfocia in un’attrazione a cui entrambi cercano, invano, di resistere. Dello staff fa parte anche Mirta Tonutti, l’assistente sociale.

Oltre la soglia: anticipazioni 8 dicembre

Nel primo episodio vedremo la storia di Emma, una ragazza che  vive in una casa-famiglia da quando ha perso entrambi i genitori. Il suo atteggiamento schivo e i suoi silenzi mettono in ansia lo staff di Tosca fino a quando una notte Emma riprende a parlare all’improvviso…

Intanto Di Muro cerca Tosca in quanto deve dirle qualcosa. La donna intanto è sempre più provata dal suo malessere ma, quando Marica e Tommaso scappano dall’ospedale, la ricerca dei due giovani diventa per lei la priorità. Nel frattempo Marica e Tommaso sognano una fuga romantica.

Oltre la soglia: Cast

Fanno parte del cast della fiction Gabriella Pession che interpreta Tosca Navarro; Arianna Becheroni che interpreta Tosca a 15 anni; Giorgio Marchesi che interpreta il Pm Piergiorgio Di Muro; Paolo Briguglia che interpreta lo psichiatra Alessandro Agosti; Alessandro Tedeschi alias il neuropsichiatra Francesco Negri; Nina Torrisi è Barbara Cappello; Massimo De Lorenzo interpreta Achille Loreto, direttore amministrativo dell’ospedale; Camilla Ferranti che è Mirta Tonutti dei Servizi Sociali e Ida Sansone è Maria Palli, caposale del reparto.