Site icon AmalfiNotizie.it

Olindo Romano ha una nuova compagna? La verità

Rosa e Olindo sono innocenti?

facebook

Oggi Olindo Romano e Rosa Bazzi si dichiarano innocenti e non sono gli unici a mettere in discussione la loro condanna. Qualche tempo fa, anche il vice procuratore generale di Milano, Cuno Tartuffer, ha proposto di riaprire il caso per eliminare il pericolo che i due possano essere stati ingiustamente condannati.

Le incertezze e le ipotesi sulla strage di Erba

Il programma televisivo Le Iene ha messo in evidenza alcuni dubbi sulle indagini svolte durante il processo, indicando che potrebbero esistere elementi non esaminati che farebbero pensare ad un’innocenza di Olindo e Rosa nell’omicidio di Raffaella Castagna, di suo figlio Youssef Marzouk, della madre Paola Galli e della loro vicina Valeria Cherubini.

Continuano ad esserci, quindi, delle vere e proprie incertezze riguardo alla loro colpevolezza o alla loro innocenza, indiscrezioni che dividono l’opinione pubblica. Alcuni, come Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre di Youssef, li considerano innocenti, mentre altri sono convinti della loro responsabilità. Sono in tanti anche a chiedersi che cosa fanno attualmente Olindo e Rosa. Si trovano nello stesso carcere? Olindo Romano ha una nuova compagna?

Dove si trovano oggi Rosa Bazzi e Olindo Romano

Ti potrebbe interessareAzouz Marzouk, chi è: moglie, figli, dove vive, che lavoro fa

Il primo ad essere implicato nell’omicidio di Raffaella Castagna, di Paola Galli, del piccolo Youssef Marzouz e di Valeria Cherubini, moglie di Mario Frigerio, che è sopravvissuto ad un attacco con coltello per una malformazione alla carotide, è stato Azouz, padre di Youssef Marzouz. Anche se Azouz Marzouk aveva un passato di precedenti penali, al momento dei fatti non si trovava in Italia.

Poi l’attenzione degli inquirenti si è rivolta verso Olindo Romano e Rosa Bazzi, coppia di vicini di casa che non aveva un alibi. Contro di loro sono emersi alcuni elementi di prova, compresi una testimonianza e il ritrovamento di una macchia sospetta nell’auto di Olindo, anche se le prove erano limitate.

Durante i processi, avvenuti nel 2008, Olindo e Rosa hanno negato ogni responsabilità e hanno ritrattato le loro confessioni, ma sono stati condannati all’ergastolo. Rosa Bazzi e Olindo Romano sono detenuti in carceri separati: Rosa a Bollate e Olindo a Opera. Nonostante si vedano solo una volta al mese, hanno detto di vivere in modo negativo la lontananza forzata l’uno dall’altra.

Sembra proprio, quindi, che Olindo Romano non abbia una nuova compagna. Lo stesso si può dire per Rosa Bazzi, la quale di recente ha anche smentito alcune voci che parlavano di essersi innamorata di un uomo che aveva conosciuto nel carcere.

Exit mobile version