Programmi Tv

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone lascia il programma: arriva l’inatteso annuncio

Abbiamo imparato a poco a poco a conoscere Serena Bortone alla conduzione dell’amata e seguita trasmissione di successo della Rai Oggi è un altro giorno. La Bortone rappresenta un vero punto di forza per la Rai e di certo l’azienda deciderà di puntare su di lei anche nella prossima stagione televisiva.

Non potrebbe essere che così, perché Serena Bortone rappresenta ormai un punto di riferimento per tutti i suoi affezionati telespettatori. Ma a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, ci dovrebbero essere dei cambiamenti che riguarderanno proprio il cast di Oggi è un altro giorno.

La carriera di Serena Bortone

Fin da giovane Serena Bortone ha cominciato a collaborare in Rai. Era il 1989, quando Serena Bortone è entrata a far parte della redazione del programma Alla ricerca dell’arca, di Mino Damato. Poi ha proseguito la sua partecipazione in altri programmi, collaborando anche con Serena Dandini.

All’inizio della sua carriera Mino Damato ha chiesto alla Bortone di cercare un serpente vero per la sorella di Michael Jackson. Davvero qualcosa di molto particolare, un’impresa in cui Serena Bortone ebbe il coraggio di cimentarsi. Infatti la sorella di Michael Jackson si mostrò in televisione tenendo il serpente al collo durante tutto il corso dell’intervista.

Insomma, possiamo dire che da ogni punto di vista Serena Bortone è molto professionale e tra l’altro ha fatto anche molta esperienza all’estero, soprattutto a Londra negli anni ’80. Ecco perché conosce molto bene anche la lingua inglese.

Adesso arrivano queste indiscrezioni che farebbero pensare a qualcosa di molto sorprendente: Serena Bortone dirà addio a Oggi è un altro giorno? Alcune voci dicono proprio questo, ma a quanto pare non c’è assolutamente nulla di sicuro da questo punto di vista. C’è però un’altra indiscrezione che riguarda uno dei protagonisti di Oggi è un altro giorno. Vediamo di che cosa si tratta.

Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini annuncia l’inattesa novità: succederà tra poche settimane

L’addio di Samuel Peron a Oggi è un altro giorno

Uno dei protagonisti indiscussi di Oggi è un altro giorno è Samuel Peron, che si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto partecipando a molte edizioni di Ballando con le Stelle. Però ci sarebbero alcune indiscrezioni da considerare, perché alcune voci insistono sull’addio di Peron a Oggi è un altro giorno.

Leggi anche: Reazione a Catena, Gioacchino indovina la parola giusta ma è troppo tardi: il finale è da non credere

Non sappiamo se sia realmente così, ma certo gli impegni televisivi di Samuel Peron sono tanti. Infatti sembra che sarà riconfermato come ballerino a Ballando con le Stelle e poi farà parte del cast di Buongiorno benessere, che ritornerà in Rai al mattino a partire dal 17 settembre prossimo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago