Programmi Tv

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone incredula: “Vai in giro con la pistola”

In una delle ultime puntate andate in onda di Oggi è un altro giorno abbiamo assistito ad una scena molto particolare. Il programma televisivo della Rai riesce sempre a coinvolgere il pubblico e spesso lo fa anche attraverso le storie che vengono raccontate dagli ospiti in studio.

Sono delle storie molto interessanti, che vengono sempre apprezzate dai telespettatori. Tra gli ospiti che possiamo vedere a Oggi è un altro giorno ce ne sono alcuni fissi, come Romina Carrisi, Memo Remigi, Laura Freddi e Jessica Morlacchi.

Gianni Mazza ospite di Serena Bortone

In ogni puntata della trasmissione abbiamo sempre la possibilità di sentire dei racconti di vita davvero interessanti grazie anche ai numerosi ospiti che sono presenti in studio. Il programma condotto da Serena Bortone ha visto la presenza di recente anche di Gianni Mazza, il famoso direttore d’orchestra.

Sappiamo molto della carriera professionale di Gianni Mazza, che nel corso della sua esperienza lavorativa ha avuto anche l’occasione di incontrare molti personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo, come Renzo Arbore e Little Tony.

E, nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno di cui stiamo parlando, Gianni Mazza ha condiviso con tutti un episodio molto interessante che riguarda proprio l’incontro con Little Tony. Un episodio che riguarda l’acquisto di un oggetto molto particolare, che lo stesso Mazza ha portato proprio in studio da Serena Bortone.

La simpatica scena a Oggi è un altro giorno

Mentre Gianni Mazza discuteva dei momenti professionali condivisi con Little Tony, ha mostrato a tutti un oggetto che ha comprato in passato proprio con il famoso cantante. Un oggetto che sembra aver scatenato la curiosità, perché si trattava di una pistola.

Leggi anche: Imitazione di Serena Bortone a Tale e Quale Show: la presentatrice ha reagito così

Ovviamente non stiamo parlando di una pistola reale, ma la padrona di casa di Oggi è un altro giorno ha voluto sottolineare ciò che stava succedendo con una battuta dal tono ironico: “Non si va in giro con una pistola”.

Si trattava in realtà di un ciondolo, che aveva la forma proprio di una pistola e che presentava anche l’immagine di una fondina. A quel punto Serena Bortone ha detto “La voglio pure io”, per poi chiedere a Gianni Mazza dove l’avesse acquistato.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno: perché Serena Bortone si è tagliata i capelli in diretta

Il direttore d’orchestra ha quindi spiegato come è andata la vicenda e il ricordo che sta alla base di questo originale ciondolo che indossava nel corso della puntata. Secondo il racconto di Gianni Mazza, il ciondolo a forma di pistola è stato comprato in America, nel corso di una tournee proprio con Litte Tony. Il mistero del ciondolo è stato, quindi, svelato.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago