In una delle ultime puntate andate in onda di Oggi è un altro giorno abbiamo assistito ad una scena molto particolare. Il programma televisivo della Rai riesce sempre a coinvolgere il pubblico e spesso lo fa anche attraverso le storie che vengono raccontate dagli ospiti in studio.
Sono delle storie molto interessanti, che vengono sempre apprezzate dai telespettatori. Tra gli ospiti che possiamo vedere a Oggi è un altro giorno ce ne sono alcuni fissi, come Romina Carrisi, Memo Remigi, Laura Freddi e Jessica Morlacchi.
Gianni Mazza ospite di Serena Bortone
In ogni puntata della trasmissione abbiamo sempre la possibilità di sentire dei racconti di vita davvero interessanti grazie anche ai numerosi ospiti che sono presenti in studio. Il programma condotto da Serena Bortone ha visto la presenza di recente anche di Gianni Mazza, il famoso direttore d’orchestra.
Sappiamo molto della carriera professionale di Gianni Mazza, che nel corso della sua esperienza lavorativa ha avuto anche l’occasione di incontrare molti personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo, come Renzo Arbore e Little Tony.
E, nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno di cui stiamo parlando, Gianni Mazza ha condiviso con tutti un episodio molto interessante che riguarda proprio l’incontro con Little Tony. Un episodio che riguarda l’acquisto di un oggetto molto particolare, che lo stesso Mazza ha portato proprio in studio da Serena Bortone.
La simpatica scena a Oggi è un altro giorno
Mentre Gianni Mazza discuteva dei momenti professionali condivisi con Little Tony, ha mostrato a tutti un oggetto che ha comprato in passato proprio con il famoso cantante. Un oggetto che sembra aver scatenato la curiosità, perché si trattava di una pistola.
Leggi anche: Imitazione di Serena Bortone a Tale e Quale Show: la presentatrice ha reagito così
Ovviamente non stiamo parlando di una pistola reale, ma la padrona di casa di Oggi è un altro giorno ha voluto sottolineare ciò che stava succedendo con una battuta dal tono ironico: “Non si va in giro con una pistola”.
Si trattava in realtà di un ciondolo, che aveva la forma proprio di una pistola e che presentava anche l’immagine di una fondina. A quel punto Serena Bortone ha detto “La voglio pure io”, per poi chiedere a Gianni Mazza dove l’avesse acquistato.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: perché Serena Bortone si è tagliata i capelli in diretta
Il direttore d’orchestra ha quindi spiegato come è andata la vicenda e il ricordo che sta alla base di questo originale ciondolo che indossava nel corso della puntata. Secondo il racconto di Gianni Mazza, il ciondolo a forma di pistola è stato comprato in America, nel corso di una tournee proprio con Litte Tony. Il mistero del ciondolo è stato, quindi, svelato.