Come ogni giorno, anche ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un’altro giorno. Il programma di Rai 1condotto da Serena Bortone è molto apprezzato dai telespettatori che, spesso, si ritrovano nelle storie condivise sulla rete ammiraglia della Rai.

Seguire questa trasmissione ci consente di sentirci in famiglia, poiché ci si affeziona inevitabilmente ai personaggi dietro lo schermo televisivo.

Finiamo, dunque, per gioire con loro quando si vivono delle cose belle, mentre soffriamo quando succede qualcosa di brutto. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di Oggi è un’altro giorno.

Il drammatico lutto di Samuel Peron

Samuel Peron è un volto noto su Rai 1, in quanto è un opinionista fisso di Oggi è un’altro giorno. Allo stesso tempo, l’uomo è un bravissimo ballerino appartenente al cast di Ballando con le stelle.

Negli ultimi giorni però, Samuel è stato al centro della scena per una grave perdita che l’ha colpito. La madre di Samuel, la signora Giovanna Costenaro, è venuta a mancare senza alcun tipo di preavviso e ciò ha sicuramente destabilizzato il ballerino.

A quanto pare la donna soffriva di alcuni problemi di salute, anche se questi si sarebbero aggravati negli ultimi giorni fino a condurla alla morte. Sicuramente la perdita di un genitore non è cosa facile da gestire ma, per fortuna, Samuel può contare su tantissime persone che gli vogliono bene.

Serena Bortone accoglie Samuel Peron con un grande abbraccio

È stata proprio Serena ad annunciare la morte della madre di Samuel durante uno degli appuntamenti quotidiani con Oggi è un altro giorno.

Dopo qualche giorno di assenza, il ballerino è tornato nel format di Rai 1 e ha da subito potuto notare tantissimo affetto nei suoi confronti. L’uomo è stato accolto da Serena che, non appena l’ha visto, l’ha abbracciato e stretto forte, non nascondendo la commozione.

Leggi anche: Isola dei Famosi, incidente per Ilary Blasi vola giù dallo sgabello: è accaduto in diretta

Questo è pienamente comprensibile visto la grande confidenza che i due artisti hanno stabilito nel corso dei mesi. Serena e Samuel infatti, sono molto amici anche nella vita di tutti i giorni e lo hanno più volte dimostrato con scatti pubblicati su Instagram.

Sicuramente un dolore così forte non potrà mai passare e Samuel accuserà la perdita per l’intero corso della sua vita. Per fortuna Serena ha ribadito la sua volontà di stargli accanto anche in quei momenti dove il mondo sembrerà crollargli addosso.

Leggi anche: Soleil Sorge pronta a sbarcare nel reality di Canale 5

Probabilmente con il passare del tempo Samuel ritroverà la simpatia che l’ha sempre contraddistinto e che l’ha reso uno dei personaggi più apprezzati di tutto il format.