Il programma TV Oggi è un altro giorno si sta caratterizzando per un grande successo di pubblico. Ai telespettatori piace la conduzione di Serena Bortone e anche per questo la trasmissione è molto seguita. Proprio ad Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha parlato di una notizia molto dolorosa. Si tratta di un grave lutto che ha subito un personaggio molto amato di Rai 1, Samuel Peron.

È venuta a mancare infatti la madre Giovanna, la madre di Samuel Peron. È stato in questo modo che, con molta commozione, Serena Bortone ha spiegato perché Samuel era assente. Infatti il pubblico fin dall’inizio della puntata si era chiesto perché non si vedeva Samuel Peron, che ormai è ospite fisso insieme ad altri personaggi molto conosciuti, fra i quali Memo Remigi e Romina Carrisi.

Che cosa ha detto Serena Bortone

Grande momento di commozione in studio, quando Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha spiegato il grave lutto che ha colpito Samuel Peron. L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha perso la madre, la signora Giovanna.

In realtà la Bortone si è limitata a dare la notizia, senza entrare troppo nei dettagli. Non ha spiegato che cosa ha determinato la morte di Giovanna. Ha fatto riferimento soltanto in generale a dei problemi di salute. Ha detto che Giovanna è stata una donna formidabile e tutto il suo impegno è stato rivolto nel crescere un ragazzo così per bene come suo figlio Samuel.

Ha avuto parole lodevoli nei confronti del ballerino, definendolo brillante e gentile. Alla fine dell’annuncio della scomparsa di Giovanna, ha rivolto un abbraccio virtuale al ballerino e a tutta la sua famiglia.

Il legame di Samuel Peron con la mamma

Sicuramente il legame tra Samuel Peron e sua madre Giovanna era molto forte. Il ballerino di Ballando con le stelle è stato sempre molto riservato e non ha mai raccontato in TV i fatti più peculiari della sua vita privata. Ma di certo abbiamo vari riferimenti che ci manifestano l’affetto che da sempre lo lega ai suoi genitori.

Leggi anche: Alessandro Basciano stupisce Sophie Codegoni: il regalo è indimenticabile

Basti guardare in questo senso il profilo Instagram di Samuel. In occasione della festa della mamma, Peron ha scritto una frase di grande amore, affermando che la mamma è sempre la mamma. Ha parlato di un punto di riferimento e di amore incondizionato.

Sempre sui social ha pubblicato una foto di famiglia e ha fatto presente che i suoi genitori hanno dedicato la loro vita per accudirlo e che adesso i ruoli si sono invertiti e tocca a lui prendersi cura dei suoi cari. Peron è molto grato alla sua famiglia, perché sono stati proprio i suoi genitori a spingerlo alla danza.

Leggi anche: Clamoroso all’Eredità, la campionessa cambia la parola e vince

Già solo a 4 anni Peron è stato iscritto ad una scuola di danza. I suoi genitori lo hanno spinto al ballo, per fargli superare la sua timidezza.

Change privacy settings
×