Da Serena Bortone è stato presente in studio come ospite uno degli attori americani più amati, soprattutto negli anni Novanta. Un attore che ha ammaliato milioni di donne, non solo per la sua bellezza e per il suo fascino, ma anche per la sua dolcezza.

Durante l’intervista l’attore in questione si è lasciato andare ad un pianto di commozione ricordando una sua grande amica. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Ronn Moss, ospite da Serena Bortone 

Dopo più di due anni in cui in televisione si sentiva parlare solo della Pandemia del Covid 19, le trasmissioni cercano in tutti i modi di allontanare i telespettatori da quella tristezza e preoccupazione che hanno caratterizzato tale periodo. Uno degli esempi più eclatanti è la trasmissione di Rai1 di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

La conduttrice insieme agli autori, hanno cercato di improntare il talk show su interviste, chiacchierate e ricordi dei personaggi famosi. Gli italiani sono stanchi di brutte notizie e di tristezza, hanno ora bisogno di qualcosa di diverso. Questa volta da Serena Bortone abbiamo trovato un ospite davvero speciale.

Un ospite che ha incantato milioni di case, che ha fatto sognare tutte le donne e che probabilmente è stato uno degli attori più sognati degli anni Novanta. Stiamo parlando di Ronn Moss, il volto storico di Ridge Forrester della fiction americana Beautiful.

Durante l’intervista l’attore si è aperto a 360 gradi e ha raccontato molto della sua vita privata e lavorativa. C’è stato però un argomento che lo ha particolarmente commosso e abbiamo visto scorrere sul suo viso lacrime sincere, di grande affetto. Scopriamo di cosa si tratta.

Ronn Moss… Ricordando la grande Raffaella Carrà 

Come sappiamo bene tutti la nostra Raffaella Carrà era un’artista molto amata e apprezzata in tutto il mondo e ha avuto l’occasione e l’onore di conoscere del divo di Beautiful. È nata una bella amicizia che è stata coltivata nel tempo. Durante la chiacchierata con Serena Bortone, Ronn Moss ha confidato di essere stato anche ospite in una sua trasmissione e che la ricorda con grande affetto.

Leggi anche: Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta si sono lasciati. Ecco la verità

A questo punto la conduttrice lancia un video in cui sono comparsi Raffaella e Ronn in televisione, sorridenti e divertiti. Insomma, molto affiatati. Terminata la videoclip, l’attore hollywoodiano è scoppiato in un pianto di commozione e in studio è calato il silenzio. L’attore poi con voce rotta ha commentato dicendo che gli autori hanno reso l’idea di quello che era il loro rapporto.

Leggi anche: Alfonso Signorini non sta bene: ricoverato in ospedale. Il presentatore confessa il motivo

L’ha ricordata come una persona unica, dolce e sempre molto delicata ed elegante. Una persona con cui si sentiva non tanto spesso, ma quei momenti di silenzio erano tristi e vuoti senza di lei. Ora che non c’è più è ancora più dura. Possiamo dire che si è trattata di una bellissima ed emozionante puntata che ha fatto commuovere i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono la trasmissione.