Il mese di maggio rappresenta per molte trasmissioni televisive una battuta di arresto in vista della stagione estiva.

Molti programmi vanno dunque in vacanza, per poi riprendere la loro consueta programmazione durante l’autunno. Nella maggior parte dei casi i mesi estivi servono ad apportare cambiamenti nei format, in modo da svecchiarli e renderli sempre originali.

Questa sarebbe la sorte destinata al programma Oggi è un altro giorno, celebre format televisivo in onda nel pomeriggio di Rai 1.

Lo show è stato rivoluzionato più volte proprio dalla stessa Serena Bortone, conduttrice del programma. Secondo alcune indiscrezioni però, importanti novità verranno presentate nei prossimi mesi.

La prima di queste potrebbe essere legata ad una decisione di Serena Bortone, la quale potrebbe abbandonare il suo amato show. Ecco qualche piccola indiscrezione in merito.

Oggi è un altro giorno: ecco il programma pomeridiano di Rai 1

Oggi è un’altro giorno è un programma pomeridiano trasmesso con cadenza quotidiana da Rai 1 e condotto dalla talentuosa Serena Bortone.

Questo format può essere descritto come un vero e proprio contenitore di notizie, in quanto diversi sono i temi affrontati in ogni puntata. Si passa dal parlare di argomenti molto attuali o di cronaca a degli elementi più leggeri, spesso in grado di strappare qualche sorriso.

Per non parlare di quando Serena Bortone coinvolge in entusiasmanti interviste tutti i suoi ospiti. Lo stesso discorso vale per gli opinionisti ogni giorno presenti in studio. Ecco perché è importante promuovere delle novità che riescano a favorire il successo del programma, senza renderlo statico e noioso.

Leggi anche: Serena Bortone non è sposata: il motivo è incredibile. I fan a bocca aperta

Serena Bortone e il presunto addio a Oggi è un altro giorno

La figura di Serena Bortone è spesso al centro della scena, in quanto la donna è frutto di gossip e voci di corridoio.

Le ultime notizie però, sono rivolte alla vita lavorativa della donna che, come sempre, ha annunciato profondi cambiamenti per la nuova edizione di Oggi è un’altro giorno. Come in ogni situazione la Bortone non si è sbilanciata, ma c’è chi ha inteso nelle sue parole un possibile addio dal suo format.

Leggi anche: Valeria Marini ritrova l’amore: è l’amico di Jessica e Lulù Selassié. Lo conoscete tutti

La nuova edizione del programma televisivo è stata comunque confermata e, probabilmente, una nuova versione dello show verrà riservata al sabato pomeriggio. Non si sa ancora nulla in merito alla conduzione di Oggi è un’altro giorno.

Forse nei prossimi giorni riusciremo a capire se Serena Bortone avrà rinnovato il suo contratto con la Rai o se si dedicherà ad altri progetti televisivi. A chi sarà affidata la conduzione di Oggi è un’altro giorno?