Nella giornata del giovedì 2 giugno 2022, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Questo è uno dei programmi tv tra i più seguiti ed amati della rete, con la conduzione di Serena Bortone.

La conduttrice e giornalista per questo nuovo appuntamento ha ospitato il suo collega Flavio Insinna. E con lui ci ha provato (ma a saperne di più su quella che è la sua vita privata!). Vediamo che cosa ha detto il presentatore de L’eredità.

Flavio Insinna ospite a Oggi è un altro giorno

Come detto, Serena Bortone ha cercato di scavare un po’ più a fondo nella vita privata di Flavio Insinna. In effetti si sa che il noto conduttore ed attore è un uomo che ci tiene particolarmente alla sua privacy e difficilmente mette questa tipologia di argomento sotto ai riflettori.

La Bortone ha comunque cercato di insistere chiedendo al collega chi è che si prende cura di lui. Flavio ha risposto in maniera molto ironica a Serena: “La Rai”. Non contenta la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha ritentato dicendo all’uomo che c’è anche qualcun altro così lui ha mollato ammettendolo.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa piangere l’ospite: nessuno ci può credere

Oggi è un altro giorno, Flavio Insinna parla della sua compagna

“Scusa, posso dire una cosa? Certo che c’è chi si prende cura di me a casa. E’ che poeticamente parlando l’amore resta grande meno ne parli ha spiegato Flavio Insinna ai microfoni di Serena Bortone confermando quindi che non ama parlare della compagna pubblicamente.

Leggi anche: Amici, addio a Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli: i motivi lasciano senza parole i fan

“Ognuno fa quello che vuole della propria, social o cose, per carità. Quella roba io ho il terrore di dire, come un cristallo che appena ne parli si rompe ha dichiarato Flavio Insinna ad Oggi è un altro giorno. Ma comunque pare che tra lui e la compagna tutto vada bene.