Fin dalla sua partecipazione al quiz tv di Rai 1, Massimo Cannoletta è entrato nel cuore del pubblico del piccolo schermo. Tant’è che dopo la sua esperienza al programma è diventato un vero e proprio volto noto della televisione e lo abbiamo visto in diverse occasioni.
Una tra tutte è senza ombra di dubbio la sua partecipazione e presenza ad Oggi è un altro giorno. Massimo Cannoletta continua ad essere apprezzatissimo anche in questo suo nuovo ruolo professionale. Il suo intento è infatti quello di divulgare la cultura il più possibile.
Dopo essere stato presente a L’eredità per ben 51 puntate, portando a casa un montepremi totale di 280 mila euro, Massimo Cannoletta ha deciso di continuare il suo percorso lavorativo in televisione, proprio in Rai.
L’uomo pugliese è infatti uno degli ospiti fissi della conduttrice Serena Bortone per quanto riguarda il programma tv pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Per questa sua partecipazione non è molto chiaro il suo cachet ma dopo la vincita pazzesca a L’eredità, Massimo è senz’altro più sereno.
Per chi non lo sapesse però Cannoletta vuole dedicare una parte dei suoi guadagni economici per un suo nuovo progetto professionale. A rivelarlo è stato lui stesso in una intervista per il Corriere.
Leggi anche: Uomini e Donne: quanto guadagna Matteo Ranieri come tronista? Vi stupirà
“Posso dedicare una parte di quella somma a un progetto più strutturato e poi ho anche un nuovo bacino di utenti che si è molto allargato grazie alla visibilità che mi ha dato il gioco di Rai 1″ aveva così spiegato il vincitore record de L’eredità.
Leggi anche: Il paradiso delle signore: Maria ha scoperto la verità, riuscirà a perdonare Rocco? La verità
E’ dunque molto chiaro che potremo presto rivedere Massimo Cannoletta anche in altre situazioni tv oltre che nel salottino di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno come accade adesso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…