In questo preciso momento Serena Bortone è una delle donne di tv più famose e apprezzate del piccolo schermo. I suoi fan e il suo pubblico proprio non si perdono nemmeno un appuntamento con lei e i suoi programmi.
C’è però una importante curiosità che la gente vorrebbe sapere e che riguarda proprio Serena Bortone. Ve lo ricordate voi che cosa faceva prima di diventare famosa nel mondo della tv? Ve lo sveliamo noi qui di seguito.
Serena Bortone prima del successo con Oggi è un altro giorno
Serena Bortone è arrivata nelle case degli italiani principalmente grazie alla conduzione del programma pomeridiano di Rai 1 che si chiama Oggi è un altro giorno. Prima però non faceva la conduttrice televisiva…
La Bortone ha infatti sostenuto diversi anni di gavetta da giornalista prima di arrivare suo vero e proprio successo. Lei ha iniziato a lavorare a questo soprattutto a partire dal 1989 quando ha cominciato ad occuparsi di collaborazioni in programmi come Agorà, Avanti e Ultimo minuto.
Di certo affermarsi non è stato affatto facile. Come spesso capita nella vita di chi sceglie di fare giornalismo e per di più in tv, d’altronde. Lei però non si è arresa fino a che non ha ottenuto davvero delle grandi soddisfazioni.
Leggi anche: Ladri nella casa del Grande Fratello: l’episodio che ha fatto indignare il pubblico
Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone
Oggi tutti la conosciamo come la bravissima conduttrice di Oggi è un altro giorno. Ed in effetti ogni giorno ci tiene compagnia con la sua trasmissione piena di ospiti, interviste e storie interessanti con cui riesce sempre a conquistare il cuore dei telespettatori.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: arrivano le prime ufficialità sui concorrenti. Ecco di chi si tratta
Prima di essere la timoniera di Oggi è un altro giorno però ha anche condotto altri programmi anche se gli stessi non hanno segnato il vero successo che la donna ad oggi ha senza ombra di dubbio.
