Foto Facebook
Nella trasmissione Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi avrebbe affermato che ci sarebbe stato “Sangue ovunque” ma dove? In che occasione e di chi era il sangue?
Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi stupisce tutti con il suo racconto parecchio crudo, ma che spiega in modo chiaro i dettagli della guerra e i suoi orrori. La giovane avrebbe detto: “Sangue ovunque” per indicare quello che suo nonno le aveva raccontato quando era prigioniero, da giovane.
Lo stesso infatti era stato catturato dai nazisti e pur di mangiare cercava di mordersi la guancia a sangue in modo da andare in infermeria e mangiare. La figlia di Albano avrebbe indicato tutto ciò quasi commuovendosi, ma non solo. Sembra anche che abbia aggiunto che lo stesso un giorno avrebbe preso senza permesso dei resti di alcune patate.
Una volta che i nazisti se ne sarebbero accorti, lo avrebbero picchiato così tanto che il nonno aveva pensato di morire lì. Insomma, a quanto pare sembra proprio che la stessa abbia spiegato bene che cosa significa essere prigionieri.
Tale discorso si è poi collegato ai prigionieri in Ucraina e alla guerra attuale tra tale nazione e la Russia. Proprio Romina Carrisi nelle ultime settimane è stata ospite di Verissimo, in cui avrebbe spiegato, insieme alla sorella e alla mamma, quando sia doloroso subire la scomparsa nel nulla di una sorella.
Leggi anche: Cristiana Capotondi è diventata mamma: il papà della figlia non è il compagno
In quell’occasione, nel momento in cui era stata ospite di Verissimo, la stessa avrebbe anche aggiunto che infatti è difficile convivere con il dolore della sorella e che però è anche vero che condividerlo può aiutare.
Questo quindi vuol dire che magari aiutando le altre famiglie che sono in situazioni simili è possibile far sì che questo sia vantaggioso sia per entrambe le parti. La mamma di Romina intanto si è da poco operata al ginocchio e in questo periodo, sebbene ormai stai bene, è comunque in fase di ripresa.
Leggi anche: Avete mai visto le mogli di Pio e Amedeo? Sono bellissime
Nel frattempo pare che la stessa Romina Carrisi continui come sempre ad andare molto d’accordo con la sorella, tanto che infatti le due sono sempre legatissime. Il racconto che la giovane comunque avrebbe svolto a Oggi è un altro giorno ha davvero spiazzato tutti gli ascoltatori.
Molti infatti hanno avuto modo di avere conferma, grazie alle sue parole, degli orrori della guerra, che sono sempre tantissimi. Dato che infatti si tratta di un discorso che si ricollega ai tempi attuali, tanti telespettatori sono rimasti di stucco.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…