Foto Facebook
Oggi è un altro giorno è un programma pomeridiano condotto da Serena Bortone in onda tutti i giorni su Rai 1.
Nel corso della trasmissione vengono affrontate varie tematiche di attualità e accolti in studio gli ospiti più popolari del momento. Alcune personalità hanno però un ruolo fisso all’interno del programma, come ad esempio Romina Carrisi.
Nell’ultima puntata però, la figlia di Romina Power e Albano Carrisi era assente, a quanto pare a causa di un malessere accusato nelle ultime ore.
Serena Bortone è una conduttrice e autrice di grande successo, da sempre impegnata nella realizzazione di programmi televisivi.
La giornalista ha una grande carriera alle spalle ed è proprio per questo che la Rai le ha offerto la possibilità di condurre un programma tutto suo. Per l’appunto Oggi è un altro giorno.
Questa trasmissione ha avuto il suo esordio durante la fase più acuta della pandemia, ed è per questo che molti tespettatori l’hanno apprezzata. All’interno di questo format vengono affrontati diversi argomenti, dalla cronaca all’attualità, senza tralasciare il gossip.
La Bortone accoglie moltissime personalità del mondo dello spettacolo nel suo studio e le intervista rivelando curiosi aneddoti sulla loro vita. Tra gli ospiti fissi del programma rientra anche la figlia di Albano e Romina, Romina Junior.
I telespettatori più legati alla trasmissione della Bortone hanno notato un particolare proprio nel corso delle ultime puntate.
La bella Romina Carrisi non era infatti presente in studio e, a quanto pare, il motivo sarebbe facilmente presumibile. Le indiscrezioni rivelano che la figlia di Albano e Romina non si sia ppresentato in studio poiché affetta dal Covid-19.
Leggi anche: Romina Power, Cristel e Romina Carrisi in lacrime: la dedica è struggente
Non sarebbe la prima volta che la ragazza rimane vittima del virus, poiché empo fa aveva contratto la malattia in Croazia.
Per qualche giorno quindi, la ragazza dovrà astenersi dal programma e non uscire di casa fino a quando non avrà completamente debellato il virus.
Sicuramente la sua assenza è percepibile in studio, in quanto la Carrisi è stata spesso definita come uno spiraglio di aria fresca.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: perché Serena Bortone si è tagliata i capelli in diretta
Purtroppo il Covid-19 è una malattia davvero subdola e nel corso della vita può essere contratta diverse volte nonostante le precauzioni adottate.
Non possiamo far altro che augurare a Romina una pronta guarigione, in modo da poter tornare nel salottino del programma più amato di sempre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…