Alessandro Egger lo abbiamo visto molto spesso in casa Rai e da qualche tempo è entrato a far parte a tutti gli effetti del programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Ma cosa sappiamo di lui e sapete quanto guadagna per questo importante ruolo? Scopriamolo insieme.

Oggi è un altro giorno, il programma amato dal pubblico italiano 

Da ormai molto tempo, il programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno è tra i più seguiti dal pubblico italiano. Questo non è solo grazie al format che piace, ma anche alla bravura e professionalità della conduttrice. Sono ormai tre anni che il programma va in onda su Rai1 e ogni anno sembra guadagnarci in termini di ascolti. Ciò che conquista il pubblico è anche la leggerezza e l’ironia della Bortone con cui affronta tutti gli argomenti in programma nella puntata.

Nonostante sia un programma definito “leggero”, è accattivante e questo invoglia il pubblico a seguirlo quotidianamente. La particolarità del programma è la creazione di una scaletta varia in quanto la timoniera non organizza delle interessanti interviste solo con personaggi noti al mondo dello spettacolo, ma anche con luminari, artisti e scienziati che danno quel tocco in più di curiosità. Lo scorso mese, la conduttrice aveva fatto una dichiarazione che aveva spiazzato tutti i fan e aveva confidato in anteprima che la sua squadra, o famiglia come la chiama lei, si stava per allargare.

Come sappiamo da ormai diverso tempo il suo salottino è composto da ospiti fissi, definiti come i suoi affetti, e tra loro troviamo Antonio Mezzancella, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi. Il loro compito è quello di affiancare la padrona di casa durante la puntata, ma ci sono delle grandi novità. Infatti, il team si allarga e vede l’ingresso di altri due grandi volti. Ci stiamo riferendo a Angelo Madonia e Alessandro Egger, conosciuti ampiamente grazie al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ma sapete quanto guadagna Egger per questa esperienza?

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, errori clamorosi e gaffe: cos’è successo da Serena Bortone

Quando guadagna Alessandro Egger per Oggi è un altro giorno? 

Alessandro Egger nasce nel 1991 a Belgrado, in Serbia, e il giorno del suo compleanno è il 6 di settembre. A soli 6 anni si trasferisce con la famiglia a Como e in seguito voleranno a Londra. Alla fine Alessandro deciderà di stabilirsi definitivamente a Milano per inseguire il suo sogno di diventare un modello. La sua prima apparizione in televisione risale a quando aveva solamente 13 anni perché scelto come volto delle barrette della Kinder. Successivamente, prenderà parte anche a Un medico in famiglia e a The Band. Ma non solo.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno: cos’è successo alla mano di Serena Bortone

La sua bellezza è stata notata da grandi brand della moda e sfilerà per Dolce & Gabbana e Versace, per citarne solo due. Per quanto riguarda il cachet degli affetti fissi di Serena Bortone, non è facile dirvi una cifra precisa anche perché si tratta di notizie che difficilmente vengono rese note. Tuttavia, considerata la sua notorietà non è complicato credere che il cachet sia considerevole e si potrebbe ipotizzare un compenso che varia da 5 ai 10 mila euro a puntata.