Serena Bortone ha condotto la puntata di oggi, 21 marzo, di Oggi è un altro giorno direttamente da casa.

Una novità inattesa e che ha lasciato perplesso il pubblico da casa. Andiamo a scoprire, dunque, cos’è successo.

Serena Bortone non è in studio a Oggi e un altro giorno

Serena Bortone oggi, 21 marzo, non ha potuto presentare dallo studio la puntata del suo programma Oggi è un altro giorno. A darne notizia è stata la diretta interessata collegata da casa.

Ad accoglierla oltre agli Affetti stabiliti c’era Pino Strabioli e i suoi ospiti. Nonostante la distanza la conduttrice ha fatto una bella intervista a Michele Zarrillo.

Il cantante si è definito un fan della giornalista e quindi molto dispiaciuto che non fosse in studio. In qualsiasi caso Zarrillo ha ripercorso le tappe più importanti di una carriera di grande successo, parlando anche della sua vita privata e dei figli.

Spazio poi al cinema con l’istrionico Paolo Calabresi. Anche in questo caso la Bortone ha condotto l’intervista con l’ausilio di Strabioli. In chiusura, come da tradizione, spazio all’attualità con aggiornamenti sulla situazione in Ucraina.

Leggi anche: Perché Ilary Blasi indossa la parrucca? Da non credere

Come detto in precedenza, Serena Bortone è stata costretta a rimanere a casa. A rivelare il motivo è stata la brava conduttrice e giornalista. Ha qualche linea di febbre, come ha svelato in apertura di puntata, e quindi si è sottoposta al test rapido.

Leggi anche: Marta Fascina, quanto ha guadagnato con il matrimonio con Silvio Berlusconi: incredibile

Purtroppo l’esito è risultato lievemente positivo e quindi in via precauzionale ha preferito rimanere a casa. Ora è in attesa che si avvii il procedimento per il quale sarà sottoposta a tampone. Il motivo dell’assenza di Serena Bortone, quindi, è il Covid che già l’aveva colpita nel mese di gennaio dello scorso anno.

La conduttrice, infatti, ha sottolineato che è la seconda volta che viene contagiata e che si è sottoposta a due dosi di vaccino. Fortunatamente le sue condizioni sono buone, fatto salvo per qualche sintomo. A lei i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.

Change privacy settings
×