Oggi è un altro giorno, perchè non c’è Jessica Morlacchi? La verità

Le ultime vicende accadute a Oggi è un altro giorno non smettono di far parlare la gente. Memo Remigi continua ad essere nell’occhio del ciclone, mentre Jessica Morlacchi ad essere descritta come una donna coraggiosa.

Questo è in effetti quello che è stata, in quanto ha saputo parlare di una situazione che molte donne, purtroppo, tendono a nascondere per paura. Ad ogni modo, anche lei ieri non è comparsa in trasmissione. Per quale motivo?

Oggi è un altro giorno: le novità

Qualche giorno fa un gran pasticcio si è verificato a Oggi è un altro giorno. Memo Remigi è infatti stato accusato da Jessica Morlacchi di averle allungato le mani ripetutamente, nonostante questa le avesse fatto capire di non gradire la cosa.

Ovviamente non si tratta di una semplice supposizione, in quanto sono presenti delle clip che mostrano quanto accaduto fra i due durante la fase dei saluti di Serena Bortone. Jessica si è comunque rivolta alla produzione fin dal primo momento e questa ha preso le dovute precauzioni, allontanando Remigi dal programma di Rai Uno.

Anche la conduttrice ha più volte parlato del triste episodio, raccontando come lei stessa sia dispiaciuta di quanto accaduto, ma di non poter in alcun modo sorvolare sulla questione. Lo stesso Remigi alla fine, ha chiesto scusa pubblicamente a tutti, anche se ha dichiarato di essere rimasto deluso dalla Bortone. Questo perché nessuno ha provato a sentire la sua versione, ma tutti lo hanno additato come colpevole fin dall’inizio.

Memo Remigi non è nelle condizioni di poter parlare, anche se le sue intenzioni erano, come dice lui, pienamente scherzose. Ad ogni modo, Jessica Morlacchi ha maturato la decisione di non denunciarlo in quanto, nonostante tutto, prova per lui un grandissimo affetto, quasi come fosse suo nonno.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rompe il silenzio su Memo Remigi: “Grande dolore”

Oggi è un altro giorno: gli utenti notano l’assenza di Jessica Morlacchi

Nella puntata di ieri era assente la bella Jessica Morlacchi, la protagonista del triste fatto che è accaduto qualche giorno fa. In molti si sono chiesti a quale motivo fosse legata l’assenza della donna, ma nessuno in trasmissione ha parlato di questo.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, arriva il provvedimento della Rai: parla Serena Bortone 

Ovviamente la risposta è stata fornita dalla diretta interessata, che ha pubblicato delle storie su Instagram nelle quali ha dichiarato che tornerà in trasmissione proprio nella puntata di oggi.

Come tutti noi in questo periodo la Morlacchi è andata incontro a qualche problemino di salute. Nulla di grave, ma sicuramente qualcosa che ha influito sulla sua partecipazione al programma. Oggi pomeriggio, quindi, la bella cantante tornerà a far parte del cast della trasmissione di Serena Bortone, per la gioia di tutti i suoi fan.

Fonte YouTube: Gossip 360