Anche oggi, proprio come ieri, il programma Oggi è un altro giorno non andrà in onda.
Ma quali sono i motivi per cui la trasmissione televisiva viene nuovamente censurata?
Di che cosa si occupa Oggi è un altro giorno?
Oggi è un altro giorno è una trasmissione televisiva che va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle ore 14.
Il programma viene condotto da Serena Bortone e da molti altri colleghi.
Questo progetto ha da subito attirato il consenso del pubblico, in quanto mira a fare chiarezza sulla situazione italiana, esaminandola sotto punti di vista diversi.
I diversi giornalisti coinvolti nel programma televisivo analizzano con cura molti argomenti attuali e la situazione correlata all’avvento del Covid.
Cosa va in onda al posto di Oggi è un altro giorno?
Prima di scoprire il motivo per cui il programma è stato sospeso, è bene dire che si tratta di di una decisione temporanea e che nei prossimi giorni tutto tornerà alla normalità.
La Rai non ha ancora dichiarato cosa andrà in onda al posto del programma anche se, molto probabilmente, verrà trasmessa qualche edizione straordinaria del telegiornale oppure qualche film in replica.
Per quale motivo non va in onda Oggi è un altro giorno?
I fan del contenitore quotidiano devono stare assolutamente tranquilli, poiché il programma riprenderà la sua abituale trasmissione la prossima settimana.
L’emittente televisiva ha infatti deciso di sospendere il programma solamente per dare spazio alle elezioni del Presidente della Repubblica.
I vertici della Rai hanno infatti deciso di indire un collegamento con il Quirinale per scoprire se finalmente oggi ci sarà la tanto agognata fumata bianca.
Sicuramente in un periodo storico difficile come quello che stiamo vivendo anche eleggere il presidente dello Stato non è cosa semplice.
Nessuna preoccupazione quindi per le sorti del programma che, come già ampiamente detto, tornerà ad intrattenere i nostri pomeriggi dalla prossima settimana.
