Neanche oggi 25 gennaio il programma del primo pomeriggio di Rai1, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone andrà in onda.
La trasmissione che può contare su un format ben consolidato, appassiona milioni di italiani che lo seguono con grande affetto.
Il format è al contempo semplice e collaudato. La giornalista ospita ogni giorno personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della televisione, dello sport, della politica che si raccontano.
Nella parte finale, ormai da un po’ di tempo, la fascia dedicata alla politica e alla salute nella quale si discute degli aggiornamenti della situazione Covid.
Oggi è un altro giorno non andrà in onda 25 gennaio
Come abbiamo anticipato in precedenza, oggi 25 gennaio, la trasmissione di Rai1 condotta da Serena Bortone non andrà in onda.
In realtà si tratta del secondo giorno consecutivo nel quale si verifica tale situazione ma la motivazione è molto più semplice di quella che ci si potrebbe aspettare.
Leggi anche: Quanto guadagna Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno? Il cachet
Sono ore decisive per il nostro paese quelle che stiamo vivendo. Il mondo della politica è impegnato a scegliere la persona che rappresenterà il nostro Paese per i prossimi sette anni. Quello del Presidente della Repubblica è un ruolo di estrema importanza.
Oltre alle diverse situazioni politiche alle quali è connesso la scelta del Presidente, ci si augura che possa essere una figura di spessore e che possa gestire al meglio, nel suo ruolo principalmente di rappresentanza, questi difficili mesi.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: ecco perchè per qualche giorno non andrà in onda
Per questo motivo a partire dalle 14.30 circa, al termine del Paradiso delle Signore che è stato anticipato, su Rai1 andrà in onda lo speciale dedicato all’elezione del Presidente della Repubblica.
Oggi è un altro giorno tornerà in onda non appena saranno concluse le operazioni di voto e nomina.