Oggi è un altro giorno è sicuramente uno dei programmi pomeridiani più seguiti da parte del pubblico del piccolo schermo. La trasmissione va in onda su Rai 1 con la conduzione della giornalista Serena Bortone.

E proprio nelle ultime ore, nello studio, è successo di tutto. E’ accaduto durante l’ospitata di Paolo Belli approdato a Oggi è un altro giorno per parlare del suo amico Fabrizio Frizzi. La reazione di Serena Bortone ha lasciato tutti senza parole…

Oggi è un altro giorno, l’emozione di Serena Bortone e Paolo Belli

Paolo Belli parlando di Fabrizio Frizzi si è emozionato davvero molto tant’è che ad un certo punto ha fatto pure fatica a parlare, restando in silenzio con qualche lacrima che cadeva sul viso. Fabrizio manca davvero a tutti.

Paolo ha poi iniziato a parlare della sua carriera artistica e nel corso dell’ospitata di Belli sono arrivate anche delle clip al riguardo. Clip che hanno evidentemente colpito l’uomo che, anche dopo le immagini con Fabrizio, è rimasto molto colpito e scosso.

Degli evidenti colpi bassi che hanno provocato poi l’emozione generale. Ad un certo punto infatti Serena Bortone ha deciso di avvicinarsi a Paolo Belli per dare conforto all’artista che aveva ricordato dei momenti molto particolari per lui.

Leggi anche: Caterina Balivo tradisce la Rai: per lei un nuovo programma, ecco dove e quando

Paolo Belli racconta l’amicizia che aveva con Fabrizio Frizzi

Riguardo a Fabrizio Frizzi, Paolo Belli ha spiegato che è sempre con lui. Un dolore e una ferita difficile da rimarginare chiaramente. “Mi avete tirato un tiro basso, ora Mario Audino (autore del programma) questa cosa me la pagherà” ha così detto Belli nello studio di Oggi è un altro giorno.

Leggi anche: Sonia Bruganelli contro Ilary Blasi: colpa dei naufraghi dell’Isola dei Famosi

E l’emozione generale di quel momento è arrivata a tutti anche al pubblico che ha seguito con attenzione l’appuntamento con il famoso programma della Rai condotto da Serena Bortone.