Oggi è un altro giorno è un programma di Rai Uno che intrattiene da sempre il pubblico della televisione di Stato. Alla conduzione Serena Bortone, che nel giro di pochi anni è riuscita a farsi apprezzare per competenza e professionalità. Nell’ultima puntata però molte persone hanno notato un particolare molto interessante nella conduttrice. Ecco cosa.

Serena Bortone e la conduzione di Oggi è un altro giorno

Era l’ormai lontano 2020 quando Serena Bortone entrava in punta di piedi nella casa degli italiani con un nuovo programma che, a oggi, è un grandissimo successo pomeridiano. La bravissima giornalista ha quindi avuto la possibilità di mostrare al mondo le sue doti.

Fin dal primo momento ha saputo accogliere il pubblico proponendo temi sempre attuali e in grado di attirare l’attenzione di tutti. Ovviamente non sempre gli argomenti trattati sono facili da digerire, ma non mancano i momenti di gioia da trascorrere tutti insieme tra battute e risate.

Proprio per questo la famiglia di Oggi è un altro giorno ha conquistato tutti anche se non sono mancati i momenti di tensione, come quelli che hanno visto come protagonisti Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Anche in questo caso, da tutti battezzato come un momento di brutta televisione, la conduttrice ha saputo mantenere la calma e gestire al meglio la situazione.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone fa preoccupare i fan

Serena Bortone ha fatto preoccupare tutti i suoi fan perché si è presentata in trasmissione con un braccio completamente ingessato. Tutti hanno incominciato a pensare che la donna fosse stata vittima di incidente, ma la Bortone ha rassicurato il suo pubblico raccontando tutta la verità sulla questione.

La bravissima conduttrice ha quindi raccontato di essersi sottoposta ad un intervento molto delicato al polso, motivo per cui appare ancora tutta fasciata. Non è la prima volta che la Bortone parla di questo problema, poiché già in passato aveva raccontato di aver provato forti dolori al braccio e nulla sembrava placarli.

Leggi anche: Gaffe per Serena Bortone: cade in studio

Si è quindi sottoposta a diverse visite e queste hanno rivelato una problematica che ha richiesto l’intervento immediato da parte del chirurgo. Pare quindi che la donna abbia subito l’intervento poche ore prima di condurre il suo programma, molto probabilmente in regime di day hospital.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, il crollo di Serena Bortone: la conduttrice scoppia in lacrime

Secondo qualche utente la donna avrebbe accusato i sintomi dell’infiammazione del tunnel carpale, in quanto ha ammesso di aver trascorso molto del suo tempo al computer. ma non si hanno delle conferme a tal proposito.