Nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda il 19 maggio 2022, si è verificato un battibecco tra Romina Carrisi e Samuel Peron che ha originato una certa tensione tra i due. Ecco cos’è successo.

Oggi è  un altro giorno, Romina Carrisi e Samuel Peron: chi sono gli ospiti fissi del programma

Il programma di Serena Bortone sta riscuotendo un notevole successo, grazie all’abilità della padrona di casa, agli ospiti e agli opinionisti.

La conduttrice ospita in studio personaggi molto noti, ma anche persone che hanno da raccontare storie davvero singolari.

Gli ospiti discutono tra di loro trovandosi perfettamente a loro agio nel salottino, in un’atmosfera di relax e divertimento.

Samuel Peron è uno dei personaggi invitati molto spesso in studio per commentare le interviste e i vari racconti. Tra gli ospiti fissi del programma c’è anche Romina Carrisi, la figlia minore di Al Bano e Romina Power.

Romina Jr esercita la professione di modella ma è anche una fotografa, oltre che appassionata di musica, recitazione e letteratura.

Per quanto riguarda Samuel Peron, abbiamo avuto modo di conoscere nel programma Ballando con le Stelle.

Pero è  un ballerino e insegnante di grande talento e partecipa al programma di Milly Carlucci  dal 2005, rimanendo fedele alla conduttrice e alla sua trasmissione.

Oggi è un altro giorno: momenti di tensione tra Romina Carrisi e Samuel Perón

Durante la puntata del 19 maggio 2022 è nata una certa tensione tra Romina Carrisi  e Samuel Peron.Sembra che però la cosa sia stata solo apparente e voluta da entrambi i protagonisti della situazione.

Romina Carrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle stories che mostravano un finto battibecco tra  lei e il ballerino.

Nelle storie della figlia di Al Bano, Peron chiede a Romina di smetterla di importunarlo. La modella replica prontamente dicendo a Samuel: “Il tuo divanetto è li, non qui”.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Armando svela chi tornerà nella nuova stagione

Successivamente il ballerino ironizza sul naso, abbastanza grande e allungato di Romina, dicendo che vicino a lei non c’è lui ma il suo naso. Romina Carrisi conclude in modo molto ironico, dichiarando che non esiste simpatia tra loro.

Leggi anche: Albano confessa tutto: “Sono innamorato proprio di lei”

Si è trattato di un siparietto molto simpatico e divertente, basato sull’ironia dei due personaggi. I due ospiti di Oggi è un altro giorno hanno sempre dimostrato, infatti, di essere in perfetta sintonia nel programma.

Forse il successo della trasmissione condotta da Serena Bortone è dovuto proprio alla spontaneità  degli ospiti presenti in studio, oltre che al carisma della padrona di casa. Tra le presenze fisse nel programma, ricordiamo Massimo Cannoletta, ex campione de L’Eredità.

Change privacy settings
×